Oroscopo di coppia: Pesci e Acquario Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Acquario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Acquario

 Un Pesci e un Acquario vanno d'accordo? Dal punto di vista astrologico i due segni sono compatibili? Lasciamo la parola a Ginny, la nostra astrologa di fiducia.

Cosa si può dire sulla compatibilità tra un Pesci e un Acquario? Cominciamo subito col dire che entrambi i segni vivono con la testa tra le nuvole e, quando fanno coppia fissa, si trasferiscono letteralmente su un altro pianeta.

Affinità di coppia tra Pesci e Acquario: la parola ai pianeti

Nonostante una coppia Pesci-Acquario viva su un altro sistema solare, capiteranno rari momenti in cui l'Acquario, più lucido del solito, riuscirà a prendere decisioni rapide, concrete e stravolgenti, soprattutto per un Pesci. Diciamoci la verità: questa velocità decisionale ha il potere di mandare letteralmente in confusione un nato sotto il segno dei Pesci che, invece, ha bisogno di più tempo per abituarsi a qualsiasi tipo di novità.

Essenzialmente, è questo il motivo che porta una coppia Pesci-Acquario a vivere in differita. L'Acquario vive in anticipo e il Pesci si troverà sovente a rincorrerlo. I due segni si incontreranno di rado ma, quando riusciranno a incrociare il loro cammino, si troveranno a stupirsi vicendevolmente, come se fosse sempre la prima volta.

Affinità di coppia: Pesci e Acquario sono compatibili?

Un Pesci e un Acquario si ci corteggeranno per molto tempo e si ameranno di un amore che, tuttavia, potrebbe non concretizzarsi mai: conoscendo le caratteristiche astrali di entrambi i segni, l'amore tra un Pesci e un Acquario è costantemente in potenza e, per questo, potrebbe restare nell'aria per sempre.

Insomma, quando si parla di affinità di coppia tra un Pesci e un Acquario, possiamo dire che, potenzialmente, è molto buona: purtroppo, però, vivrà con il rewind! 

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci