Oroscopo di coppia: Pesci e Gemelli Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Gemelli.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Gemelli

Uno è sbadato e l'altro scanzonato. Ne uscirà fuori qualcosa di buono? Abbiamo chiesto alla nostra Ginny di parlarci dell'affinità di coppia tra un Pesci e un Gemelli.

Un Pesci, insieme a un Gemelli, darà vita a una commedia degli equivoci e dei contrattempi. Se, per esempio, avete un appuntamento con loro non dovete pretendere che arrivino puntuali Anzi, forse dovreste persino mettere in dubbio in fatto che arrivino davvero. Ma qual è la loro affinità di coppia?


Affinità di coppia tra Pesci e Gemelli: la parola ai pianeti

Una coppia Pesci-Gemelli si perde e si ritrova, gironzola senza meta e - senza ombra di dubbio - si diverte tantissimo. Ma, se il primo vive con la testa fra le nuvole, il secondo è caratterizzato da un'innocua superficialità scanzonata che, alla lunga, potrebbe urtare l'innata sensibilità del Pesci.


Affinità di coppia: Pesci e Gemelli sono compatibili?

Insomma, parlando in termini di affinità, tra un Pesci e un Gemelli la compatibilità è discreta. E' tuttavia importante che il Pesci impari a non prendersela troppo e, dall'altro lato, il Gemelli dovrebbe imparare ad usare un po' di tatto. Con queste piccole premesse la coppia ha tutte le carte in regola per arrivare lontano.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci