Oroscopo di coppia: Pesci e Capricorno Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Capricorno.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Capricorno

Qual è l'affinità di coppia tra un Pesci e un Capricorno? Lo abbiamo chiesto alla nostra Ginny, fidata astrologa e profonda conoscitrice dell'animo umano.

Quando un Pesci incontra un Capricorno avviene l'inusuale incontro tra due specie diverse. Questi due segni, infatti, vivono letteralmente su due pianeti diversi, situati ai poli opposti del sistema solare. Qual è allora la loro compatibilità di coppia?


Affinità di coppia tra Pesci e Capricorno: la parola ai pianeti

Cominciamo col dire che un Capricorno vive di razionalità estrema e, al contrario, un Pesci è pura astrattezza. Una coppia Pesci-Capricorno, quindi, giocherà letteralmente a rimpiattino. Se, infatti, il Capricorno si troverà quotidianamente a chiedersi se il Pesci ci è o ci fa, dall'altro lato il Pesci continuerà a chiedere spiegazioni perché non ha ben chiaro il significato delle domande che il Capricorno gli pone. 


Affinità di coppia: Pesci e Capricorno sono compatibili?

Partendo dal presupposto che il Capricorno, solido come un baobab, è l'esatto opposto del Pesci, la compatibilità tra i due segni è scarsa ma, probabilmente, il Pesci non se ne accorgerà mai.

Quando i due formano una coppia, tuttavia, possono imparare moltissimo l'uno dall'altro, come un essere umano da un alieno e un matematico da un poeta.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci