Oroscopo di coppia: Pesci e Ariete Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Ariete.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Ariete

Qual è la compatibilità tra un Pesci e un Ariete? Tra i due segni può nascere l'amore? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astrologa di fiducia.

Si trovano agli estremi opposti del cerchio dello zodiaco e, a ben vedere, si tratta di due segni che rappresentano l'uno l'evoluzione dell'altro. Stiamo ovviamente parlando del Pesci e dell'Ariete che, a livello astrologico, sono opposti in tutto e per tutto. Quale sarà, quindi, la loro compatibilità astrale?


Affinità di coppia tra Pesci e Ariete: la parola ai pianeti

Se volessimo rappresentare il cerchio astrale dei segni dello zodiaco come un vero e proprio percorso, potremmo quasi dire che se il Pesci rappresenta l'uomo che si è abbandonato a ciò che è magio e mistico e l'Ariete - al contrario - rappresenta la completa presa di consapevolezza.

Questo è - essenzialmente - il motivo per il quale un Pesci, in un Ariete, cerca qualcosa di molto diverso da sé, e viceversa.


Affinità di coppia: Pesci e Ariete sono compatibili?

E se dovessimo parlare di compatibilità, cosa potremmo dire sulla coppia Pesci-Ariete? Ebbene, siamo di fronte a una situazione di compatibilità molto buona, soprattutto se i due segni sono consapevoli del fatto che hanno di fronte il loro opposto.

Grazie a un Pesci, infatti, l'Ariete potrà finalmente lasciarsi andare e, dall'altro lato, un Pesci avrà - forse per la prima volta nella vita - un programma dettagliato di cose da fare.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci