Oroscopo di coppia: Pesci e Vergine Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Vergine.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Vergine

 Uno è pura magia, l'altro è dovere e analisi: quante possibilità ci sono che tra un Pesci e una Vergine sbocci l'amore? A rivelarcelo è Ginny, astroblogger di fiducia!

Cominciamo col dire che un Pesci e una Vergine sono diversissimi. Se dovessimo rappresentare graficamente i due segni potremmo senza dubbio utilizzare l'immagine dei poli di una batteria: perché un Pesci e una Vergine si attraggono e, allo stesso tempo, si respingono.


Affinità di coppia tra Pesci e Vergine: la parola ai pianeti

E' chiaro quindi che un Pesci e una Vergine si amano e si odiano allo stesso tempo: con un po' di buona volontà, però, questa loro diversità potrebbe diventare un punto di forza, nonché un magnifico punto di incontro tra due universi opposti. Perché se un Pesci è arte, magia e possibilità, la Vergine è al contrario dovere e analisi.


Affinità di coppia: Pesci e Vergine sono compatibili?

Mettiamo subito le cose in chiaro: tra un Pesci e una Vergine la compatibilità è decisamente scarsa. Perché se la Vergine volesse mettere le pattine ai piedi del Pesci, si troverebbe a dover rinunciare fin da subito, perché troverebbe il Pesci sempre con i piedi per aria. Insomma, pur essendo ai poli opposti dell'affinità zodiacale, un Pesci e una Vergine si cercano l'un l'altro e, senza dubbio, tra loro c'è stima reciproca.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci