Partendo dal presupposto che la coppia Pesci-Toro è decisamente strana, qual è la compatibilità tra i due segni? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astrologa di fiducia.
Quando l'emotività e l'irrazionalità del Pesci incontra la concretezza del Toro, a nascere è una relazione davvero strana. In una coppia Pesci-Toro l'elemento della Terra incontra quello dell'Acqua e l'effetto è a dir poco strabiliante. Qual è, quindi, la compatibilità tra questi due segni?
 Affinità di coppia tra Pesci e Toro: la parola ai pianeti
 Ad accomunare questi due segni così diversi tra loro c'è l'influsso di Giove, che li lega. Una coppia Pesci-Toro, quindi, ha tutte le carte in regola per essere amorevole, dolce e affettuosa. Si può dire, insomma, che questi due segni - nonostante le differenze di base - siano complementari e che riescano a completarsi l'un l'altro.
 Affinità di coppia: Pesci e Toro sono compatibili?
 La compatibilità di coppia tra un Pesci e un Toro è discreta. Ma ricordiamo che, nonostante tra questi due segni ci si siano molte differene astrali, è anche vero che un segno di Terra come quello del Toro sa quanto sia importante il nutrimento dell'Acqua, l'elemento principe del segno dei Pesci.
Autore
 Maurizio Poletti
Regia
 Maurizio Poletti
DOP
 Claudio Lucca
Operatori
 Claudio Lucca
 Maurizio Poletti
Montaggio
 Valentina Mele
Esperta
 Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it