Oroscopo estate 2021: Leone Guarda il video Oroscopo estate 2021: Leone.

Estate 2021: cosa hanno in serbo le stelle per il segno del Leone? Ce lo dice Ginny Chiara Viola!

Caro Leone, l'estate è da sempre la tua stagione preferita anche perché ci cade il tuo compleanno e anche con Saturno contro ma le feste sono il tuo forte. Che nessuno osi sottovalutare un Leone quando si tratta di spegnere candeline e aprire bottiglie di prosecco. Per fortuna poi col mese di luglio ricominci a recuperare il tuo charme e sembra proprio che quei pensieroni pesanti come il dizionario di latino lascino spazio alle tue adorate civetterie e alle chiacchiere da ombrellone. Insomma la leggerezza del tuo umore va di pari passo con quella del tuo armadio. Direi che possiamo tirare un temporaneo sospiro di sollievo, ok??

SEGNI AMICI

Pochi ma buoni: questa estate solo il Sagittario sembra capirti davvero.

SEGNI DA EVITARE

Quasi tutti dato che hai l'arrabbiatura facilissima.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Anche de ti vedremo spesso leggere magazine di gossip nella tua borda da spiaggia non puo mancare qualche testo di letteratura erotica. E se ti facessi problemi sappi che con l’e-reader non devi nemmeno nascondete la copertina.

LA COLONNA SONORA

Sei da classici dei trenini sulla spiaggia anzi Jerry Calà scansati proprio 

TO DO LIST ESTIVA

Allenati a fare degli occhi dolci che Minnie scansati proprio accumula più energie positive possibili comprese feste con amici: devi ricordarti bene che cosa si provi a farsi abbracciare forte da chi ti ama, non farti prendere dall'ansia della programmazione ma magari un'occhiata all'agenda dalla ogni tanto eh?

HOT TIPS

Diciamo che in questo anno hai visto momenti più piatti di questo dal punto di vista erotico per cui saprai ben darti da fare per accumulare tutto il sesso che riuscirai a gestire.

Scopri la Serie Oroscopo dell'estate 2021