Oroscopo estate 2021: Vergine Guarda il video Oroscopo estate 2021: Vergine.
Oroscopo dell'estate 2021

Oroscopo estate 2021: Vergine

Cosa ha in serbo l'estate 2021 per il segno della Vergine? Scopriamolo con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Cara Vergine,

a parte Giove che si è piazzato in opposizione e che ti manda come degli allarmi su quello che potrebbe succedere se non tieni per bene la testa sulle spalle e il sedere sulla cyclette, direi che la tua estate non abbia nulla da invidiare a quella dei vip fotografai sugli yacht. E non succedeva da tempo verginona quindi godiamocela!

Con luglio ritrovi anche la voglia di chiacchierare, di progettare, di dire cose intelligenti e di leggere testi più interessanti rispetto alle istruzioni per usare al meglio l'asciugatrice elettrica. Anzi, ad agosto mi sa proprio che ti vedremo brillare sculettando come una hawaiana dall'alba al tramonto e molto oltre senza prendere nulla troppo sul serio. Bene!

Segni amici

Soprattutto quelli che hanno voglia di divertirsi come il Cancro (quest'anno) e l'Acquario

Segni da evitare

I Pesci che per colpa di quel giove dovranno riconquistarsi la tua amicizia.

Libri da portare sotto l'ombrellone

Leggi tutto dal quotidiano alle istruzioni del fornelletto da campeggio ma sbielli per i libri da bambini. La Rowling insegna che sono per tutti ed è da poco uscito il suo ultimo romanzo!

La colonna sonora

Direi che per te quelle belle compilation di musica da viaggio siano perfette. Hai presente quei Coldplay che ascolteresti in loop in treno? Eccoo, cosi!

To do list estiva

  1. A giugno rimanda tutti gli impegni di lavoro che sia possibile rimandare perché il tuo rinomato perfezionismo nel business lascerà a desiderare.
  2. A luglio, rimetti in agenda gli appuntamenti che hai rimandato a giugno che adesso sì che ci sai fare anche con le contrattazioni economiche.
  3. Ad agosto fai più danni e follie che puoi perché è proprio il tuo mese!

Hot tips

Direi che puoi anche esagerare un pochetto questa volta con le scollature provocanti e i canti da sirena perché questa combinazione astrale è proprio osè!

Scopri la Serie Oroscopo dell'estate 2021