Oroscopo estate 2021: Cancro Guarda il video Oroscopo estate 2021: Cancro.

Caro Cancro, cosa ti riserverà l'estate 2021? Le previsioni di Ginny Chiara Viola!

Direi proprio che di questa estate 2021 non ti possa lamentare eh cancretto? Ne abbiamo viste di peggio tanto che a confronto ti sembrerà di esserti aggiudicato un all inclusive al prezzo di un bad & breakfast. Sei partito presto con l'iniezione di sex appeal come chi si abbronza a Pasqua e prima della fine di maggio sfoggia già un colorito caraibico.

Ecco, tu da maggio sei in quella fase in cui ti senti un supereroe e i tuoi bollenti spiriti alzano le temperature anche quando c'è l'aria condizionata accesa. E mi sento di dire che fino alla fine dell'estate sarai in questa condizione, la condizione di chi sente che tutto può, anche ballare fino alle sei del mattino e poi presentarsi alla lezione di yoga sulla spiaggia all'alba. 

Segni amici

Questa volta ti vanno bene tutti anche quelli poco sensibili e persino quelli che hanno dichiarato secondi fini erotici mal celati.

Segni da evitare

A parte forse l'Acquario con cui proprio non ci azzecchi, direi nessuno.

Libro da portare sotto l'ombrellone

Sei pronto per quei libri impegnati come quelli di Saviano: sfrutta tutto questo intellettualismo!

La colonna sonora

Tutte le hit dell’estate che ti fanno sentire al passo coi tempi e soprattutto ti fanno ballare anche col carrello al supermercato.

To do list estiva

  • A giugno dacci dentro con le dichiarazioni d'amore, di amicizia e anche solo di simpatia che ti vengono bene.
  • A luglio evita di tenere al guinzaglio il partner e di contare quanti secondi ci metta prima di rispondere a un whatsapp.
  • Ad agosto sarai così carico di cose fiche da raccontare su questa estate che dovrai appuntartele.

Hot tips

Probabilmente sarai tu a doverli dare a me degli hot tips per questa estate, ma in generale direi che ti posso solo consigliare di non frenarti, per nessun motivo al mondo. 

Scopri la Serie Oroscopo dell'estate 2021