Oroscopo estate 2021: Ariete Guarda il video Oroscopo estate 2021: Ariete.

Caro Ariete, c'è da sperare che tu vada in ferie tra giugno e luglio... Il motivo? Scoprilo nell'Oroscopo dell'estate di Ginny Chiara Viola!

Spero per te Arietone che tu faccia parte di quella schiera di italiani che sono costretti a fare le vacanze tra la fine di luglio e agosto mentre vorrebbero trovare il posto per l'ombrellone in prima fila fuori stagione. E perché dico cio? Perché ti voglio male? Ma va' là! Perché sarà il periodo tra luglio e la metà di agosto quello che ti vedrà trionfare di sex appeal  e di voglia di fare.  Ritroverai la sicurezza in te stesso: quella che ti fa passeggiare sul bagnasciuga sicuro come un bagnino di baywatch, pronto a mostrare tutto il tuo coraggio e ti sentirai un vecchio lupo di mare anche se starai a mollo col materassino Quando si dice l'autostima

Segni amici

Acquario e Capricorno che sono pronti a rimboccarsi le maniche come te anche solo per dimostrare di avere ancora il fisico per andare alla boa a nuoto.

Segni da evitare

Evita quei segni che stanno mettendo tutto in discussione come Toro e Scorpione perché potrebbero far sbandare anche te dai tuoi solidissimi buoni propositi.

Libro da portare sotto l'ombrellone

Direi che è l’occasione buona per fare il pieno di romanzi d’amore, hai un’antologia da recuperare 

La colonna sonora

Lady Gaga, Queen Bee, J.Lo balletti e ballerini compresi: sei pronta??? 

To do list estiva

  1. A Giugno e Luglio dacci dentro con lo sport per rimetterti in forma al meglio possibile dato che hai marte a favore e tanta voglia di sudare non solo sotto le coperte.
  2. Ricordati che con Saturno a favore non sei uno che prende le cose alla leggera quest'anno quindi fai sapere in giro che le tue intenzioni sono serie in tutti gli ambiti.
  3. A Luglio ricordati che conquisterai di più mostrando le forme che non chiedendo di condividere le parole crociate. Potresti fare figuracce!

Hot tips

Non ne hai bisogno ma se proprio vuoi un consiglio per conquistare punta tutto sulla tua capacità di non passare inosservato. Detto in altro modo: dacci dentro con le paillettes e i fluo. 
 

Scopri la Serie Oroscopo dell'estate 2021