Oroscopo dell'estate 2021

Oroscopo estate 2021: Gemelli

Cosa riserverà l'estate 2021 ai nati sotto il segno dei Gemelli? Scopriamolo con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

La vostra estate inizia prestissimo Gemelli e voi vi sentite pronti a flirtare dalla fine della zona rossa anche se pioveva e sembrava di essere in montagna al ponte dei morti. Tanto che quasi quasi quando l'estate arriva davvero siete stanchi anche di fare i piacioni e di sbaciucchiarvi come liceali nel doposcuola quindi preferite delle vacanze in relax.

Che poi, relax per quanto sia concepibile da un Gemelli, sia chiaro! Già ad agosto però non vedete l'ora che torni l'autunno e la vostra vita di sempre, tanto che spesso vi vedremo preferire un bel libro (magari di marketing) al bar della spiaggia piuttosto che la partita di beach volley.

Segni amici

Si sa che quando avete voglia di divertirvi fate comunella con tutti, anche con la Vergine che vi fa notare quando esagerate.

Segni da evitare

Quest'anno i Pesci vi fanno proprio innervosire!

Libro da portare sotto l'ombrellone

Hai bisogno di ridere, quindi ti consiglio i grandi umoristi della letteratura da Woodehkuse a Stefano Benni dei tempi d’oro, senza dimenticare Douglas Addams.

La colonna sonora

Rap: fate gli intellettuali fino in fondo e avete un sacco di cose da dire anche in cuffia! 

To do list estiva

  1. Contate fino a dieci(mila) prima di aprire bocca anche con le migliori intenzioni
  2. A luglio potete strafare su tutti i fronti
  3. Ad agosto rispolverate le tecniche di meditazione e relax perché ne avrete bisogno

Hot tips

Lo storytelling sentimentale è il vostro forte e anche quest'anno lo sfoggerete come dei veri cantastorie. Unica raccomandazione: ricordatevi che con saturno a favore potreste incappare in qualche "per sempre".

Scopri la Serie Oroscopo dell'estate 2021