Oroscopo estate 2021: Scorpione Guarda il video Oroscopo estate 2021: Scorpione.
Oroscopo dell'estate 2021

Oroscopo estate 2021: Scorpione

Le previsioni di Ginny Chiara Viola per l'estate 2021: il segno dello Scorpione.

Direi che questa estate andrà un po' come sta andando tutto questo 2021: ad alti e bassi. Anzi, caro Scorpione, conoscendoti tu non sei uno che vive di mezze misure quindi andrà ad altissimi e bassissimi. Così se i mesi di maggio e giugno hanno visto un'impennata di sicurezza, ottimismo e persino pazienza e dolcezza, con luglio ti sentirai come se il tuo cuoricino fosse spedito in picchiata giù giù fino agli abissi della paranoia. Là dove solo uno Scorpione o il Conte Dracula possono sopravvivere.

Quindi, insomma, direi che prima di organizzare una vacanza con gli amici è bene che tu ti accerti che dove andrai ci sia il wifi e un bar comodo nel quale rifugiarti. In compenso ad agosto l'umore migliora e riesci persino a flirtare, che poi è uno dei tuoi punti di forza. 

Segni amici

Questa è una domanda difficile, ma direi che il Capricorno e la Vergine saranno in grado di sopportarti!

Segni da evitare

Tutti gli altri, a meno che tu non sia munito di buoni motivi per defilarti quando vuoi.

Libro da portare sotto all'ombrellone

Ancora più del solito, i libri perfetti sono quelli con almeno un cadavere, perchè abbiamo capito che il mood è noir.

La colonna sonora

Hai bisogno di pezzi hard rock da pogo sotto al palco (anche immaginario) perché anche la musica ti servirà per sfogare le emozioni che ribollono là dentro.

To do list estiva

  • A giugno direi che dovresti portarti avanti con i favori a chi vuoi bene perché poi ne dovrai richiedere, fosse anche in pazienza per non ucciderti!
  • A luglio sfrutta la tua unica dote: l'intelletto. Chiuditi in ufficio che va benissimo così.
  • Ad agosto puoi tornare alla vita sociale e magari anche fare dei piani per l'autunno, adesso che hai come l'impressione di avere tutto sotto controllo.

Hot tips

Direi che sarebbe bene scriverti un manuale di sopravvivenza, quindi facciamo che eviti solo di mettere il controllo gps al fidanzato e cerchi di fidarti di quello che ti dichiara sotto giuramento ok?

Scopri la Serie Oroscopo dell'estate 2021