Oroscopo estate 2021: Capricorno Guarda il video Oroscopo estate 2021: Capricorno.
Oroscopo dell'estate 2021

Oroscopo estate 2021: Capricorno

Cosa suggeriscono le stelle dell'estate 2021 al segno del Capricorno? Scopriamolo con Ginny Chiara Viola!

Sei un diesel questa estate Capricornone... ma si sa che tu non sei uno che la dà via facilmente... la felicità, intendo! Quindi insomma prima di abbandonarti ai piaceri e lasciare che i tepori estivi entrino anche nel tuo cuoricino ci metterai un po'. Nel mese di giugno sarai freddo come il frigorifero delle birre ma pii ti riscalderai da luglio in poi come la sabbia a mezzogiorno lontano dall'ombrellone. Il bello è che sarà un'escalation di divertimento e passione tanto che a Ferragosto i gavettoni saranno necessari per placare i tuoi bollenti spiriti. Non so se ci siamo capiti. In compenso dato che tu non sei uno che si abbandona al piacere per troppo tempo, già alla fine dell'estate avrai bisogno di tornare coi piedi per terra e soprattutto con le mani nel fatturato. L'amore viene riposto in cantina insieme al materassino gonfiabile. 

SEGNI AMICI

Vergine e Scorpione per andare sul sicuro dato che non è propri il momento di cambiare le vecchie sane abitudini.

SEGNI DA EVITARE

A giugno soprattutto è bene evitare tutti i segni pigri come il Toro o i Gemelli perché avrai davvero poca voglia sia di scherzare che di cincischiare.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Potresti leggere anche la settimana enigmistica che tanto sei sexy lo stesso.

LA COLONNA SONORA

Tutto il cantabile a squarciagola va benissimo anzi dacci dentro con vasco che ti ricorda gli anni ruggenti 

TO DO LIST ESTIVA

  • A giugno è bene che tu faccia solo attività casalinghe e se possibile che comunichi all'esterno solamente via email.
  • Per limitare i danni, da luglio puoi ricominciare a esprimerti normalmente quindi direi che puoi anche darti a qualche vizio, coccola, sentiti pure di esagerare.
  • Ad agosto infine sentirai di essere assolutamente perfetto quindi il tuo obiettivo è rendere consapevoli di questo anche le persone che ti stanno attorno.

HOT TIPS

Smettila di avere ansie da prestazione e/o di essere esigentissimo con il partner anche in fatto di eros, insomma abbandonati al piacere senza farti troppe domande, ok?

Scopri la Serie Oroscopo dell'estate 2021