Oroscopo estate 2021: Acquario Guarda il video Oroscopo estate 2021: Acquario.
Oroscopo dell'estate 2021

Oroscopo estate 2021: Acquario

Cosa dicono le stelle dell'estate 2021 per il segno dell'Acquario? Scopriamolo con Ginny Chiara Viola!

Caro Acquario, dato che esiste una giustizia celeste e tu sei indiscutibilmente uno tra i segni più fortunati di questo 2021 ti becchi un mese di luglio così così. Mica malissimo, sia chiaro, solo non proprio in splendida forma, ecco tutto. Quindi se praticamente arrivi all'estate come atterrando da un jet privato con ancora in mano un bicchiere di champagne, diciamo che a luglio ti toccherà fare i conti con qualche malumore, con la sensazione insomma di non avere nessuna voglia di essere il re della festa. Che poi, lo sai che la malinconia e quell'aria di chi sta pensando al bene del pianeta mentre tutti ballano a piedi nudi sulla spiaggia è sexissima. Non lo sai ma te lo dico io. Quindi in fondo vedi che nemmeno a luglio ti va cosi male, dai! Poi ricominci a dirigere la tua vita meglio di un capocantiere grazie a saturno. 

SEGNI AMICI

Principalmente il Sagittario, i Gemelli e lo Scorpione che sono pronti a discorsoni profondi anche a Ferragosto.

SEGNI DA EVITARE

Il Leone che, sappilo, vuole la rivincita questa estate quindi sarà insofferente alla tua parte mistica e filosofica. 

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

Dato che ti sentirai indietro rispetto alla tua tabella di marcia metterai in borsa libri di marketing comunicazione e vendite ma anche qualche testo universitario.

LA COLONNA SONORA

Direi che per questa estate andrebbero benissimo musiche new age perfette per guardare l’infinito e pensare. A cosa penserai è secondario! 

TO DO LIST ESTIVA

  • A giugno dai libero sfogo a tutte le tue curiosità e iscriviti a tutti i corsi di formazione estivi che riesci a trovare.
  • A luglio resta pure chiuso in casa a fare i corsi di formazione che tanto là fuori nessuno sembrerà capirti davvero.
  • Ad agosto preparati a mettere in pratica tutto quello che hai appreso perché la pianificazione sarà la tua dote migliore.

HOT TIPS

Diciamo che questa estate non sarà particolarmente hot ma di sicuro con la tua profondità intellettuale saprai conquistare e non solo per una notte.

Scopri la Serie Oroscopo dell'estate 2021