Oroscopo 2023: le anticipazioni Guarda il video Oroscopo 2023: le anticipazioni.
Oroscopo dell'anno

Oroscopo 2023: le anticipazioni

Cosa dice il cielo del 2023 per tutti i segni dello Zodiaco? Le anticipazioni dell'oroscopo dell'anno di Ginny Chiara Viola!

Cari amici dello Zodiaco,

Eccoci qui, come ogni anno quando le giornate si accorciano e tiriamo fuori il piumone, a pensare all'oroscopo del nuovo anno. Che cosa possiamo aspettarci? Procediamo con ordine. Il 2023 ha una grande e bella novità astrologica: Plutone, il pianeta più lento e potente di quelli del sistema solare, entra nel segno dell'Acquario. Ci mette solo un piedino perché si ferma al grado zero ma diciamo che esce da questo lungo (15 anni!) periodo di sosta in Capricorno che ha reso difficili molti rapporti sociali e politici. Con l'ingresso di Plutone in Acquario  segna un ulteriore passo verso il consolidamento dell'era dell'Acquario con tutte le sue meravigliose rivoluzioni sociali in nome della libertà e dell'inclusività.

Nel frattempo Saturno passa in Pesci e, lo so che lo volete sapere, sarà contro alla prima decade di Vergine, Gemelli e Sagittario mentre renderà più saggi le prime decadi dei segni d'acqua. 

Infine Giove percorrerà i 30 gradi del segno dell'Ariete velocemente e da Maggio si sposta in Toro, cosa ottima dal punto di vista dell'economia internazionale. Insomma almeno un pochetto contrasterà gli effetti di Urano che, sempre in Toro, sta cambiando radicalmente le nostre strutture economiche.

Non perderti l'oroscopo completo del nuovo anno!

Buon 2023 a tutti!

Ginny Chiara Viola e la redazione di DeAbyDay