L'oroscopo dell'estate 2023: Ariete Guarda il video L'oroscopo dell'estate 2023: Ariete.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate 2023: Ariete

Cosa può aspettarsi dall'estate 2023 il segno dell'Ariete? Scopriamolo con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Caro Ariete, sei prontissimo a scatenarti!

Non ci sarà sport estivo, dal ping pong al kite surf, che non ti vedrà protagonista. Senti che il tuo posto d’onore questa estate sia proprio sulla cresta dell’onda. La tua voglia di primeggiare anche nella gara sul segno del costume più vistoso sarà inarrestabile e vorrai competere anche nel torneo non dichiarato di parole crociate tra la cerchia di ombrelloni vicini. Sarà assolutamente impossibile non notarti perché tu sei solare, coinvolgente come l’animatore di un villaggio turistico, energico e vitale anche alle quattro di mattina dopo un’esibizione danzante che manco Elodie al concerto al Forum. Starti dietro sarà difficilissimo perché tu hai Marte dalla tua ma gli altri no. O non tutti insomma.

Il bello però è che il tuo vero asso nella manica per questa estate 2023 sarà Venere, il pianeta dell’amore e della dolcezza. Vero che le tue prestazioni erotiche saranno elogiate su tutti i lidi ma ad essere ricordate saranno soprattutto delle dichiarazioni d’amore da meme di Instagram. 

SEGNI AMICI 

Direi che ti piaceranno quasi tutti e per una volta non avrai alcuna voglia di litigare. Sbielli però se si parla di un altro segno di fuoco come Leone o Sagittario. Marte anima tutti voi!

SEGNI DA EVITARE 

Sarà più difficile del solito litigare con te. Però chi è troppo pigro per giocare con te ti annoia. Come ad esempio Toro e Scorpione che proprio non ce la fanno. 

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE 

GLI STRANI CASI DEL CLUB 22 di Francesco Pinto - Un poliziesco nella Napoli del 1960 che parte dal night club più amato della città e dalla donna più bella del mondo che lì si esibisce. Una squadra insolita che si muove per aiutare  un cliente. 

LA COLONNA SONORA 

Direi che hai voglia di ballare con Paola e Chiara.

TO DO LIST ESTIVA

1.    A giugno divertiti più che puoi e fai anche tardi la sera come un adolescente quando è finita la scuola 
2.    A luglio prova quegli sport che non hai mai tentato per paura: di paura qui non ne avrai
3.    Ad agosto rimetti a posto i progetti lavorativi. Gioca d’anticipo.

HOT TIPS

Il tuo bello questa estate sarà far sentire chi ami davvero al centro dell’attenzione, senza mezze misure. Travolgi come un’onda anomala. 

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023