L'Oroscopo dell'estate 2023: Cancro Guarda il video L'Oroscopo dell'estate 2023: Cancro.
Videoroscopi

L'Oroscopo dell'estate 2023: Cancro

Il raccolto di quest'estate è ricco di amore e di coccole per il segno del Cancro. L'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Caro Cancro,

Anche per questa estate non avrai davvero nulla di cui lamentarti, Cancretto! Giove dalla tua ti dona quella leggerezza che rincorri da sempre e ti sentirai come un'ape in un campo di margherite: non sai davvero più dove e da chi andare a riscuotere amore. Che sarà in ogni caso in abbondanza. Anzi: Venere in Leone ti rende audace, fisicamente prestante, deciso e soprattutto molto sexy. Ti piacerà circondarti di piaceri che per una volta saranno fisici, concreti e misurabili. Non ti lascerai scappare nemmeno un'occasione per darci dentro con il divertimento e per una volta sarai tu a mezzanotte inoltrata a proporre un altro giro di cocktail o un nuovo posto per andare a sculettare un po'. Non ne avrai mai abbastanza. Chi si ricorda di te come di un casalingo introverso e coccoloso dovrà ricredersi. le coccole le vuoi ancora (e le fai benissimo) ma solo dopo esserti divertito un casino. Le cose ad agosto migliorano addirittura e tuti prepari come con lo stretching per il ritorno in ufficio.

SEGNI AMICI

Sei di ottimissimo umore questa estate ma amerai più di tutti i Pesci e la Vergine: ognuno sa dare forza ad una delle tue qualità.

SEGNI DA EVITARE

Direi che puoi tenerti alla larga dal Capricorno ma solo perché vi scontrereste un pochetto. La voglia di fare pace è meno del solito.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

TALKING AT NIGHT. - PARLARE DI NOTTE LI SALVERA’ -  di Cara Deverlay. Il cattivo ragazzo e la brava ragazza, quell’amore che non può fare a meno l’uno dell’altra. Perfetto per te! (Rizzoli editore)

LA COLONNA SONORA

Tiziano Ferro, comunque resti una romanticona

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno divertiti come non hai mai fatto prima
  2. A luglio concediti qualche cenetta molto chic
  3. Ad agosto metti i tuoi pensieri nero su bianco. Va bene anche in una chat whatsapp

HOT TIPS

Sei sensualissimo in questa estate e il piacere lo divorerai come le olive all’aperitivo. Il bello è che oltre alle emozioni ti concentrerai proprio sul corpo e non solo sul tuo.

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023