L' oroscopo dell'estate 2023: Sagittario Guarda il video L' oroscopo dell'estate 2023: Sagittario.
Videoroscopi

L' oroscopo dell'estate 2023: Sagittario

Gongola il Sagittario in questa lunga estate calda. L'oroscopo più bollente dell'anno di Ginny Chiara Viola!

Cara Sagittario,

L’estate inizia alla grande e tu ti senti strafica. Anzi non è che ti ci senti, proprio lo sei eccome. Diciamo che non potremo certo non accorgercene. Quando finalmente Marte e Venere, da giugno, ti guarderanno con gli occhi a cuore tu non temerai rivali sia in amore che in qualsiasi attività che preveda una relazione interpersonale. Anche la tua capacità di essere ascoltato, ammirato, riempito di complimenti e venerato come un saggio maestro sarà ai suoi massimi livelli e la cosa ti fa gongolare parecchio. Tu adori quando si riconosce ufficialmente e pubblicamente la tua autorevolezza. E tutto questo savoire faire è ottimo anche per le tue conquiste o per mantenere vivo il rapporto di coppia. Sei davvero irresistibile e lo sai! Quindi tutto benissimo almeno fino a che Marte e Mercurio non passeranno, sostando pure Mercurio, nel segno della Vergine. E’ lì che la sicurezza diventa polemica e tu hai voglia di rompere le scatole se non ti senti amato come meriteresti. Per fortuna Venere ogni tanto ti fa trattenere qualche parolaccia.

SEGNI AMICI

Sono così tante le tue energie che fino a luglio ti piacciono tutti. Anzi ti piaceranno i segni con una fortissima Venere: dal Toro alla Bilancia.

SEGNI DA EVITARE

Evita Pesci e Gemelli ma da Agosto. Prima puoi sopportarli.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

L’INGREDIENTE SEGRETO PER ESSERE FELICI DI RUBINA ROVINI
Teresa è una grande cuoca che ha da sempre il dono di capire le persone da come mangiano. Questo dono le permetterà di scoprire l’ingrediente della felicità, quando meno se lo aspetta. (SPERLING)

LA COLONNA SONORA

Shakira perché non sei una che dimentica facilmente e vuoi che si sappiaH2

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno osa pure anche con i programmi tanto avrai voglia di strafare
  2. A luglio prenota qualche giorno alla spa massaggio incluso
  3. Ad agosto evita le polemiche, mi raccomando. Evita anche i bilanci.

HOT TIPS

Non hai bisogno di consigli dell’astrologa perché sarai sexy anche con la cuffia da piscina. Una cosa però lascia che te la dica: giocati tutte le carte subito che ad agosto non ti sembrerà più tutto cosi semplice quanto a conquiste sentimentali.

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023