L'oroscopo dell'estate 2023: Gemelli Guarda il video L'oroscopo dell'estate 2023: Gemelli.
Videoroscopi

L'oroscopo dell'estate 2023: Gemelli

Come sarà secondo le stelle l'oroscopo del'estate 2023 per il segno dei Gemelli? Scopriamolo con Ginny Chiara Viola!

Caro Gemelli,

ascolta la tua astrologa! Giocati tutte le tue carte (che saranno tra l'altro meglio di un pocker d'assi) entro la metà di agosto che poi ti sgonfi come un salvagente lasciato sotto il sole del mezzogiorno. Goditi tutto l'amore che riesci a recuperare e sappi che sarà tantissimo. Sei adorabile e nessuno si sottrarrà ai tuoi baci e abbracci nemmeno quando il livello di umidità sarà da permanente immediata. Il tuo sorriso illumina più del pannello solare e ti sentirai bello, simpatico, a tuo agio anche se capitassi per sbaglio in mezzo ad una convention di astrofisici. Poi però ad agosto il tuo cervello ti saluta e parte per mete sconosciute lasciandoti lì senza niente da dire. Non si è mai visto un Gemelli muto. Approfittane per essiccarti al sole come un pomodoro da conserva ma non sperare in esibizioni erotiche come quelle di inizio estate. Te l'avevo detto di puntare tutto su giugno e luglio!

SEGNI AMICI 

La Bilancia sicuro mentre l’Acquario lo ami per abitudine. Cioè lo sopporti diciamo. Però i tuoi amici saranno anche l’Ariete e il Leone. Persino il Sagittario prima di agosto.

SEGNI DA EVITARE

Vergine e Pesci soprattutto ad agosto appunto, quando anche tu sarai un po' intrattabile. 

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE 

LE AQUILE DELLA NOTTE di Alice Basso - Una dattilografa esce dalla sua Torino per un’intervista e si ritrova immersa contemporaneamente in una storia d’amore e in un omicidio. Per spiegarti però perché questo è il tuo libro devi leggere la bio dell’autrice che dice di vivere ancora come se avesse vent’anni, scrivere canzoni, cucinare male, suonare il sassofono. La ami già. 

LA COLONNA SONORA 

Fedez e Annalisa, le hit dell'estate sono tutte tue.

TO DO LIST ESTIVA

1.    A giugno fai shopping perché avrai l’occhio per i nuovi trend
2.    A luglio esibisciti in qualche nuova arte, ti verrà benissimo
3.    Ad agosto non infilarti in discussioni insidiose

HOT TIPS

Il tuo forte resta sempre la capacità di prendere con leggerezza ogni situazione. Un po’ Lolita in shorts insomma anche quest’estate.

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023