Oroscopo dell'estate 2023: Leone Guarda il video Oroscopo dell'estate 2023: Leone.
Videoroscopi

Oroscopo dell'estate 2023: Leone

Caldo, sexy e irresistibile, il segno del Leone terrà banco in questa lunga estate calda. Scopri l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

E’ il tuo momento Leone. Anni e anni a prepararti a scendere le scale come Marilyn, a sorridere come la Ferragni, a lanciare sguardi sexy come Rihanna senza nemmeno bisogno di muovere un muscolo delle labbra. E in questa estate 2023 finalmente puoi mettere tutto in pratica. Nessuno ti farà scendere dal tavolo sul quale ballerai, fosse anche il bancone della farmacia. Il tuo fascino è così potente che nemmeno chi fosse bendato potrebbe evitarlo perché ti sia annusa proprio, come una cerbiatta nella stagione degli amori. Ancora più del solito il piacere in ogni sua forma sarà il tuo unico obiettivo e resistere o anche solamente limitarti razionalmente sarà assolutamente impensabile. Nel senso che non ci penserai proprio. E se Giove a sfavore porta a qualche mancanza economica poco male: troverai qualcuno che garantisca per te. Complice sempre il tuo fascino irresistibile. Tutto il tuo fuoco in queste settimane calorose si scatenerà in incendi di passione e soprattutto non avrà alcuna intenzione di lasciarsi domare nemmeno dal più coraggioso dei CanadAir. Il rischio per te sarà piuttosto far scoppiare volontariamente diversi incensi, emotivi e passionali, si intende!

SEGNI AMICI

Tutti, nessuno escluso. Merito del buonumore. Ma più di tutti i tuoi amati compari segni di fuoco.

SEGNI DA EVITARE

Ami tutti in questa estate, tranne Acquario, Scorpione e Toro che però, c’è da dirlo, saranno davvero difficili da sopportare. Tu che hai voglia solo di divertirti li ignori.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

  • CHE COSA FA LA GENTE TUTTO IL GIORNO DI PETER CAMERON
    C'è un mondo di non detti e di solito sono quelli più interessanti. Come un uomo che preferisce far credere alla moglie di avere una relazione anziche ammettere di tenere un cane in garage (Adelphi).

LA COLONNA SONORA

  • Elodie, ma devi anche sculettare come lei

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno non porti limiti, è ora di esagerare
  2. A luglio dedicati all’amore e anche a dichiarazioni importanti
  3. Ad agosto riposati che hai già fatto abbastanza

HOT TIPS

Sarai così hot per tutta l’estate che più che tips sarai tu a poter scrivere un manuale proprio. Il mio unico consiglio è di dare sfogo ai sentimenti anche nei momenti piu sexy.

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023