L' oroscopo dell'estate 2023: Capricorno Guarda il video L' oroscopo dell'estate 2023: Capricorno.
Videoroscopi

L' oroscopo dell'estate 2023: Capricorno

Energia, erotismo e crescita personale. Ma non solo... scopri le sorprese di quest'estate per il segno del Capricorno con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Caro Capricorno,

Le cose vanno in un crescendo di miglioramento fino ad un assolo da brividi ad agosto. Diciamo già che l'estate vede Venere in Leone che sembra quasi ignorarti ma a te non dispiace per nulla perché ti toglie l'ansia da prestazione ma non certo quel fascino di chi non deve chiedere mai, al massimo lancia occhiate minacciose. Sei sexissima e sicura di te senza alcun grillo per la testa. Quindi con Giove, Saturno, Mercurio e anche Marte a favore soprattutto ad agosto farai quello che più ti piace: lasci lavorare il tuo cervello, ti dedichi alle pubbliche relazioni e alla tua crescita personale ma soprattutto  ti godi la vita. Decidi tu senza alcun senso di colpa ma per fortuna decidi cose che fanno stare tutti benissimo. E ad agosto rischi anche di vincere qualche torneo sulla spiaggia e tornare pure a casa con una medaglia e tanta gloria. Che poi, anche se non avessi alcun riconoscimento ufficiale ti basteranno i complimenti del partner che ti troverà in formissima.

SEGNI AMICI

Direi di concentrarti su quelli con cui ci sia un buonissimo scambio intellettuale. La Vergine prima di tutto ma anche i Gemelli. E lo Scorpione che anche se di pessimo umore ti dona sempre qualche chicca filosofica.

SEGNI DA EVITARE

Nessuno in particolare. Forse solo l’Acquario che in effetti è piuttosto intrattabile.

LIBRO DA PORTARE SOTTO ALL'OMBRELLONE

NANNINA DI STEFANIA SPANO - A secondigliano Stephanie deve conquistarsi tutto, prima di tutto le parole e la libertà. Per fortuna sua nonna era Nannina la contastorie che coi suoi racconti nei cortili nasscosti della città ha dato dignirtà alle donne. Una storia di emancipazione bellissima. (Garzanti)

LA COLONNA SONORA

Vasco da cantare sempre a squarciagola in macchina

TO DO LIST ESTIVA

  1. A giugno fai la cosa che ti viene meglio: organizza le cose per tempo. No last minute
  2. A luglio riesuma tutti i completini intimi sexy e aggiungine anche un po
  3. Ad agosto iscriviti con lo sconto ai corsi del prossimo anno

HOT TIPS

L’eros si scatena nella seconda metà dell’estate. Si sa che tu sei un diesel. A quel punto sarai irresistibile soprattutto per chi cerca cose serie. Astenersi perditempo.

Scopri la Serie L' Oroscopo dell'estate 2023