Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Fuoco (1926 - 1986 - 2046) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Fuoco (1926 - 1986 - 2046).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Fuoco (1926 - 1986 - 2046)

Quella di Fuoco è la più ribelle e anticonvenzionale delle Tigri! Ginny ci svela i dettagli.  

Attenzione perché la Tigre di Fuoco è una vera belva da palcoscenico. Vi basti pensare a Marilyn Monroe. Vi attrae a sé in modo magnetico e non vi lascia andare davvero più via.

TIGRE DI FUOCO: NO ALLE REGOLE

Indipendente e anticonvenzionale più di tutte le altre combinazioni, qui la Tigre è ottimista, pronta a saltare anche sui treni in corsa, capace di voltare pagina quando meno ce lo si aspetti e rivedere tutta la sua vita senza obiettività ma da un unto di vista tutto suo. Certo, l’ego qui sfiora vette altissime e la voglia di mettersi in discussione è praticamente pari a zero. In compenso la Tigre di Fuoco sa davvero farvi capitolare se decide che voi siete la sua preda.

LE INCONTENIBILI PASSIONI DELLA TIGRE DI FUOCO

Irrequieta sì, ma contemporaneamente molto fattiva. Le sue energie non possono essere contenute, e dal pensiero all’azione passa il tempo di un sorso di caffè bollente.
Le passioni sono incontenibili e fortissime, il compromesso non è contemplato e le regole sono roba da vecchi. Qui ci si tuffa con un doppio carpiato nelle novità, anzi meglio che le novità nemmeno esistano e che la Tigre di Fuoco si tuffi nel nulla, nell’ideale, nel possibile e nell’assolutamente incerto. Solo qui le sue passioni fortissime (della Tigre e dell’elemento Fuoco) possono pensare di essere appagate. E tutto il resto, si sa, è noia!

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni