special

Oroscopo cinese: il segno del Bue (2021, 2009, 1997, 1985, 1973, 1961, 1949)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Terra (1949 - 2009 - 2069) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Terra (1949 - 2009 - 2069).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Terra (1949 - 2009 - 2069)

Il Bue di Terra può a volte risultare un po' noioso, ma certo è che di lui ci si può sempre fidare. Scopriamo di più con Ginny.

Forse un Bue di Terra può risultare un po’ noiosetto, ma di sicuro è molto ma molto saggio, solido e fedelissimo.

BUE DI TERRA: CALMA E ONESTÀ

Onesto che più onesto non si può. Non ha fretta di arrivare perché lui sa benissimo che arriverà lontano, proprio là dove vuole da sempre, e nessuno gli toglierà mai la sedia da sotto al sedere. Come dire: se c’è uno che il detto “chi va piano va sano e va lontano” l’ha preso alla lettera è proprio lui.

Qui non si ha fretta, non si hanno grilli per la testa, non si fanno deviazioni e nemmeno soste per fare la pipì: si procede con cautela ma decisione verso la meta, di qualsiasi genere.

BUE DI TERRA: UN GIGANTE BUONO

Il Bue di Terra cerca la sicurezza e la stabilità, ma è anche prontissimo a darne in cambio e, udite udite, nonostante la scarsa emotività e immaginazione, è comunque capace di prestare attenzione a non ferire le persone che gli stanno attorno. Sa di essere un gigante buono e cerca di non calpestare gli altri!

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni