special

Oroscopo cinese: il segno del Bue (2021, 2009, 1997, 1985, 1973, 1961, 1949)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Legno (1925 - 1985 - 2045) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Legno (1925 - 1985 - 2045).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Legno (1925 - 1985 - 2045)

Il Bue di Legno è più garbato e sereno dei suoi 'colleghi'. Scopriamo tutte le caratteristiche di questa combinazione con Ginny.

La giovialità dell’elemento Legno aiuta il segno del Bue a rendersi meno autoritario e indipendente. Insomma, qui per fortuna il Bue si rende conto di vivere in una società che desidera dominare, ma con la quale cerca anche un buon compromesso di serenità.

I MODI GARBATI DEL BUE DI LEGNO

Sarà possibile quindi che un Bue di Legno, nel darvi un ordine, usi dei modi garbati e un sorriso educato. Anzi, potrebbe addirittura ascoltare per qualche minuto quello che avete da dirgli, purché non sia troppo rivoluzionario, altrimenti vi boccerà di sicuro! L’etica è davvero il punto forte di un Bue di Legno: mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico è per lui un grande onore e non solo un compito per il quale si sente decisamente eletto!

IL BUE DI LEGNO E LA RICCHEZZA

Una delle grandi passioni del Bue di legno sono i possedimenti economici. Lui è uno che si sa fare da sé e adora ammassare ricchezze come Zio Paperone, per poi ovviamente spenderle oculatamente solo in oggetti che dimostrino il suo status, le sue fatiche riconosciute e che siano privi di qualsiasi futile frivolezza!

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni