special

Oroscopo cinese: il segno del Serpente (2025, 2013, 2001, 1989, 1977, 1965, 1953)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Acqua (1953 - 2013 - 2073) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Acqua (1953 - 2013 - 2073) .
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Acqua (1953 - 2013 - 2073)

Il Serpente di Acqua è un vero leader: carismatico ma mai aggressivo. Ginny ci svela tutte le caratteristiche di questa combinazione.

Se abbiamo detto approfonditamente che il Serpente è un segno molto mentale e capace di usare il pensiero e la strategia per ottenere ciò che vuole, allora il Serpente d’Acqua con la sua carismatica natura indagatrice e intuitiva dell’animo umano, avrà grande influenza sulle folle.

Serpente d'Acqua: un vero leader 

Un leader quindi ma ben più carismatico che non aggressivo. La sua sensualità deriva dalla sinuosità di atteggiamenti e modi e non dall’aggressività e dall’irruenza delle passioni.  Qui la concentrazione raggiunge massimi livelli, quasi come se ci trovassimo davanti ad un guru capace di modificare anche il nostro pensiero. 

Serpente di Acqua: fiuto e memoria

Il Serpente d’Acqua è perfetto per gestire beni e ricchezze non solamente sue… se dovessimo affidargli un patrimonio stiamo sicuri che, tolto il suo lauto guadagno, investirebbe con un ottimo fiuto e con grande accortezza. 

Attenzione però perché di tutti i Serpenti il Serpente d’Acqua è quello che più di tutti serba rancore senza dimenticarsi mai di chi ha detto o fatto cosa. Insomma, la sua memoria attentissima qualche volta può giocare a nostro sfavore!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni