special

Oroscopo cinese: il segno della Tigre (1914, 1926, 1938, 1950, 1962, 1974, 1986, 1998, 2010, 2022)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Metallo (1950 - 2010 - 2070) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Metallo (1950 - 2010 - 2070).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Metallo (1950 - 2010 - 2070)

Determinazione, forza, testardaggine: impossibile abbattere una Tigre di Metallo! Ginny ci svela tutte le caratteristiche di questa combinazione.

Nella Tigre di Metallo la passione è bollente. Qui l’avventatezza è forte e reprimere le emozioni praticamente impossibile. Nel suo non avere regole, se non i desideri del suo io ribelle e incontenibile, la Tigre di Metallo aumenta ancora di più le caratteristiche di testardaggine tipiche di questo segno, abbandonando ogni tipo di pacata ratio per buttarsi a capofitto in avventure anche apparentemente folli.

TIGRE DI METALLO: TESTARDA E AFFASCINANTE

La passione quindi, ma anche il fascino, rendono ancor più forte l’ego, già molto coinvolgente, delle persone di questo segno zodiacale cinese. Testardissimissima, la Tigre di Metallo non cambierà idea per nessun motivo al mondo e anzi si gongola nel suo restare ferma orgogliosamente nelle sue posizioni. Anzi, proprio la tigre di questo specifico elemento è indipendente nei fatti e nel modo di ragionare oltre ogni limite, e oltre ogni sensatezza coscienziosa.

LA FORZA DELLA TIGRE DI METALLO

La libertà qui è davvero tutto e la voglia di costruirsi da sola un grande successo la guiderà sempre e, soprattutto, la spingerà a rialzarsi da qualsiasi caduta. Impossibile abbattere davvero una Tigre, tanto meno una Tigre di Metallo. Lei ha sempre un piano B e la forza di ricominciare da zero.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni