special

Oroscopo cinese: il segno del Serpente (2025, 2013, 2001, 1989, 1977, 1965, 1953)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Terra (1929 - 1989 - 2049) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Terra (1929 - 1989 - 2049).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Serpente di Terra (1929 - 1989 - 2049)

Generoso, affidabile, empatico: scopriamo tutte le caratteristiche del Serpente di Terra con Ginny.

Il Serpente di Terra è il Serpente più docile e amabile di tutti i Serpenti dello Zodiaco cinese. Sarà caloroso e addirittura accogliente, mettendo spesso da parte il suo io a favore di un abbraccio comune.

Serpente di Terra: generosità, affidabilità, fiuto

I beni che tanto ama in questa combinazione con l’elemento Terra saranno spesso messi a disposizione delle persone che gli sono care. Insomma il Serpente di Terra è decisamente scrupoloso e fidato

Il suo fiuto qui, soprattutto nel comprendere gli animi, è davvero infallibile e nel giudizio, se pur garbato e morbido, non vorrà però alcuna interferenza esterna. Insomma lui sa bene come muoversi e non permette a chi gli sta intorno di interferire con le sue decisioni di gestione.

La cautela del Serpente di Terra

La cautela, già forte nel Serpente, raggiunge qui altissimi livelli e il Serpente di Terra è quello che meglio conosce i suoi limiti ed evita di esporli troppo. Accorto quindi, anche per non mostrare il fianco a possibili nemici! 

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni