special

Oroscopo cinese: il segno della Pecora (2027, 2015, 2003, 1991, 1979, 1967, 1955)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Fuoco (1967 - 2027) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Fuoco (1967 - 2027).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Pecora di Fuoco (1967 - 2027)

Quella della Pecora di Fuoco è una personalità quasi drammatica. Ginny ci svela tutte la caratteristiche di questa combinazione.

L’elemento Fuoco dona al segno della Pecora, che non brilla per iniziativa, un certo coraggio e una grande dose di sicurezza in se stessa, togliendola un pochino dai confini sicuri e solidi della staticità.

PECORA DI FUOCO: PESSIMISMO E RESISTENZA

Qui la personalità diventa quasi drammatica, unendo la sensibilissima intuizione della Pecora, che però spesso porta al vittimismo e al pessimismo, con la voglia di mostrarsi del Fuoco. La Pecora di Fuoco sa usare le sue doti di adorabile e dolce pecorella per ottenere le più insperate vittorie. Insomma qui la resistenza passiva è fortissima.

L'ACCOGLIENZA DELLA PECORA DI FUOCO

La casa qui è davvero una reggia nella quale, senza grandi lussi, si vorrebbe però avere lo spazio per invitare ed accogliere un gran numero di persone. La sua emotività può sfidare ogni logica, e non esiterà a mettercela sotto al naso ogni volta che si troverà a dover sostenere una discussione impegnativa.

 

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni