special

Oroscopo cinese: il segno del Coniglio (2023, 2011, 1999, 1987, 1975, 1963, 1951)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Terra (1939 - 1999 -2059) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Terra (1939 - 1999 -2059).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Coniglio di Terra (1939 - 1999 -2059)

Razionale e introverso, il Coniglio di Terrra ha bisogno di stabilità. Ginny ci svela tutte le caratteristiche di questa combinazione.

L’elemento Terra dona al segno zodiacale cinese del Coniglio quella stabilità che va cercando ma, per fortuna, a partire da dentro di sé. Così il Coniglio di Terra è più costante degli altri Conigli, decisamente più pratico e capace di fare progetti a lungo termine.

LA RAZIONALITÀ DEL CONIGLIO DI TERRA

È il Coniglio la cui combinazione tra segno ed elemento limita maggiormente l’emotività a favore della razionalità. Ancor più degli altri però, per perseguire questi obiettivi di crescita personale calcolata e attenta, deve mantenere una grande armonia dentro di sé. 

CONIGLIO DI TERRA: IL BISOGNO DI STABILITÀ

Nel Coniglio di Terra la sicurezza della vita quotidiana diventa una condizione imprescindibile: per questo ha la saggezza di costruirsi una vita agiata e stabile contornandosi di persone che lo adorino e che sappiano garantirgli fedeltà e benessere sia emotivo sia economico. 

L'INTROVERSIONE DEL CONIGLIO DI TERRA

Spesso il Coniglio di Terra si chiude in sé stesso mostrando la sua indole introversa con più evidenza rispetto agli altri. L’elemento Terra con il segno del Coniglio fanno del gusto bilanciato tipico del segno qualcosa di morigerato e spesso severo anche nel godimento dei piaceri quotidiani.

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni