Oroscopo 2023: Bilancia Guarda il video Oroscopo 2023: Bilancia.

L'Oroscopo dell'anno 2023 per il segno della Bilancia decade per decade firmato da Ginny Chiara Viola!

Cara Bilancia,

Questo 2023 per te sarà ricco di nuovi stimoli e importanti traguardi, in ogni campo. E per le nate nei primissimi giorni del segno un messaggio speciale.

BILANCIA I DECADE (23 Settembre – 2 Ottobre)

Messaggio importante, anzi importantissimo, per le Bilancia nate nei primi tre giorni dal segno ovvero 23, 24 e 25 settembre. A inizio adesso, e per due anni, uno dei transiti più intensi del vostro oroscopo: una vera rivoluzione erotica, desiderante e soprattutto di sicurezza in voi stessi. Parliamo del trigono di Plutone del quale sentirete raccontare molto. Per tutti gli altri Giove è in opposizione ma ve la cavate nel giro di un mesetto e mezzo e già da febbraio vi sentite pronti a rimettermi in pista. Nel frattempo gli altri pianeti sembrano essersi dimenticati di voi e lasciarvi come in pace a godervi un po' di meritato riposo. Che poi si sa che tu quando sei in pace con te stessa fai di tutto per far star benissimo anche le persone che ti circondano, quindi insomma questo dei pianeti su di voi è proprio un investimento.

AMORE 

L'amore è arrivata a fine febbraio in poi, vi toccherà festeggiare San Valentino a marzo. Per chi invece è già surriscaldato dal trigono di Plutone lavoro e sarà proprio una ventata di passione in arrestabile.

SESSO

Anche per il sesso in attese e i primi tre giorni del segno possono prepararsi a sfregarsi le mani in vista di una due anni particolarmente significativa dal punto di vista erotico. Tutti gli altri si godono un 2023 senza davvero nulla di cui lamentarsi.

AMICI

A gennaio e febbraio sarà bene non rivolgerti la parola perché avrei da ridire praticamente su tutti e il tuo senso del giudizio sarà sguinzagliato come un dobermann da difesa. Da marzo però torni lo zuccherino di sempre.

BENESSERE 

Anche di benessere se ne riparla da marzo in poi quando gioca e ti lascio in pace. Si sa che tu sei il segno di Venere e quindi pigra per eccellenza.

LAVORO E SOLDI

A gennaio e febbraio non farti venire l'ansia di fatturare ma da marzo ti voglio pronta con la matita sempre dietro all'orecchio per organizzare le tue giornate lavorative al meglio. Parola d'ordine: ottimizzare.

BILANCIA II DECADE (3 Ottobre – 12 Ottobre)

Inizi l'anno con la scia lunga di Marte a favore. E direi che praticamente entrerai nel nuovo anno come Naomi in passerella. Tutta questa sicurezza in te stessa accumulata nel 2022 ti ha fatto davvero bene.adesso, dal mese di aprile, tornerai la dolce e fidatissima amica che ci ricordiamo anzi, tra marzo e aprile per colpa di Giove in opposizione potresti preferire la compagnia di Netflix a quella della tua Bieffe effe. E poi tornerà a spuntarti un sorriso di quelli rassicuranti che nemmeno la fata turchina di cenerentola.so che ti piace quando ti dico che sarà un anno senza grandi stravolgimenti ma con tanto tanto amore da spargere attorno a te come i coriandoli a carnevale. Quindi insomma direi proprio che puoi ritenerti soddisfatta.

AMORE

Il tuo adorato pianeta Venere, che tra l'altro è anche il pianeta dell'amore, sarà tuo spudorato favore per tutti i mesi estivi, da giugno a settembre, quando a tacchinare è praticamente doveroso. resisterti sarà assolutamente impossibile

SESSO

Diciamo pure che vieni da una fine 2022 inizio 2023 con Marzia spudorato favore che ha fatto un gran bene a tutte le tue performance erotiche.praticamente come hai preso un master.adesso le cose forse non saranno altrettanto bollenti ma di certo molto ma molto piacevoli.

AMICI

Con Giove in opposizione te la cavi veramente velocemente, tra marzo e aprile: per il resto continua ad essere la migliore amica sulla spalla della quale piangere ma soprattutto con la quale andare a fare shopping.

BENESSERE

Saranno sempre i mesi di marzo e aprile quelli in cui Marte non sarà più a favore e Giove sarà in opposizione. Ti senti praticamente come quando le energie ti abbandonano tutte insieme come i turisti quando trovano una spiaggia migliore.

LAVORO E SOLDI

Se all'inizio dell'anno potresti usare, adattare un po' troppo quanto ad investimenti, per il resto direi che ogni mattina ti sentirai nel posto giusto al momento giusto senza farti troppo ulteriori domande. E' il momento di cercare un po' di soddisfatto relax.

BILANCIA III DECADE (13 Ottobre – 22 Ottobre)

Tocca fare in fretta cara Bilancia e non titubare come fai di solito perché i tre mesi di tempo, i primi tre mesi del 2023, per sfruttare Saturno a favore. Anzi, con questo pianeta che tu adori tanto a tuo spudorato vantaggio direi che puoi mettere le basi per programmi importanti da portare avanti per il prossimo quinquennio. Che si tratti d'amore o di business non importa: avrai le idee chiare e soprattutto la voglia di metterle subito in pratica. Risoluta e determinatissima. Certo, i nati negli ultimissimi giorni del segno hanno ancora un Plutone a sfavore che sembra togliere le energie e soprattutto far venire a galla vecchie ferite che ormai credevi di aver sepolto in cantina. Forse queste due cose insieme possono risolversi l'un l'altra, che ne dici?

AMORE 

Godrai alla grande per tutti i mesi estivi, da giugno a settembre, di Venere a favorissimo quindi sarai così bella e affascinante che non si potrà resistere nemmeno quando ci chiederai un favore davvero impegnativo! Per te si farebbe qualsiasi cosa.

SESSO

Direi proprio che del sesso non ci sarà da lamentarsi perché nei primi tre mesi dell'anno tra Saturno che ti dona una grande resistenza, anche a letto, e Marte grandi energie erotiche direi proprio che il sesso sarà una delle tue priorità.

AMICI

E nei primi tre mesi dell'anno sarai, ancora più del solito, l'amico alla quale chiedere consigli quando non si sa che pesci pigliare. Tu sarai bravissima a risolvere i problemi degli altri facendo un elenco di cose da fare e persone di cui liberarsi. Potresti quasi quasi farti pagare la consulenza.

BENESSERE

Sfrutta i primi tre mesi dell'anno per iscriverti a dei corsi che poi, volente o nolente, dovrai fare per il resto dei mesi senza poterti tirare indietro. Arrivi con la scia lunga dell'energia di Marte a favore e fossi in te le sfrutterei prima che Vaporino come la grappa dalla bottiglia.

LAVORO E SOLDI

Sei così determinata nel darti da fare soprattutto lavorativamente che i tuoi progetti devono funzionare per forza, è la legge del paiolo.quindi insomma non ti turbare e buttati nelle esperienze che ritieni essere vincenti.

Scopri la Serie Oroscopo 2023