Oroscopo 2023: Vergine Guarda il video Oroscopo 2023: Vergine.

Tutto quello che c'è da sapere sull'oroscopo del 2023 per il segno della Vergine. Leggi le previsioni di Ginny Chiara Viola!

Cara Vergine, ecco cosa prevede l'oroscopo del 2023 per te!

VERGINE I DECADE (23 agosto - 1 settembre)

Cara Vergine,

siediti, dobbiamo parlare. Ogni anno ci sono tre decadi di tre segni diversi che vengono coinvolti dal famoso e temutissimo Saturno contro. Quest'anno toccate e, dal mese di marzo in poi, quando Saturno entrerà appunto nel segno dei Pesci. Saturno contro ti vuole responsabile, ancora più del solito, e risolutiva, molto più del solito. Tra tutti i segni zodiacali che ne potevano essere colpiti, però, mi sento di dire che tu sei quella che se la caverà meglio. Anche perché, a darti coraggio, dal mese di maggio in poi, ci sarà Giove che sarà un po' come l'amico che ti fa bere un paio di birre di troppo prima di chiamare il fidanzato e dirgli tutto quello che non ti va… tutto chiaro, quindi? I problemi vengono a galla e tu li risolvi un po' come se risolvessi i problemi degli altri, con la stessa sicurezza in te stessa.

AMORE

Diciamo che l'amore non sarà la tua priorità, perché tu ti sentirai predisposta per ben più grandi e impegnative cose sulle quali concentrarti. Per fortuna però Giove, il pianeta del piacere, ogni tanto ti zittirà per farti godere dei momenti di coppia.

SESSO

Puntiamo sempre su Giove a favore, dal mese di maggio in poi, per goderti anche i piaceri biblici sotto le coperte. E d'altronde lo sanno tutti, prima il dovere poi il piacere... ma poi il piacere, appunto.

AMICI

Saturno contro ti renderà particolarmente lamentosa, ancora più del solito, e soprattutto molto, ma molto selettiva con le tue amicizie. Dato che riterrai che nessuno abbia dei problemi tanto gravi quanto i tuoi, le chiacchiere degli altri ti interesserano ancora meno del solito.

BENESSERE

Saturno porta un po' di acciacchi, ma Giove porta benessere. Quindi, secondo me, questa partita si chiude in parità. Tu prometti di andare in palestra.

LAVORO E SOLDI

Saturno contro ti farà mettere in discussione anche il lavoro e ogni attività ti sembrerà faticosissima. Tu però sei prontissima a rimboccarti le maniche, e soprattutto Giove ti darà presto delle rassicurazioni economiche che ti faranno capire di essere sulla strada giusta.

VERGINE II DECADE (2 settembre – 11 settembre )

Sei tu la decade della Vergine che si godrà più delle altre, ancora per tutto l'anno, Urano a favorissimo. E questa cosa, lasciatelo dire, è davvero una figata! Vieni però da un secondo semestre 2022 di Marte a sfavore che si protrae fino alla fine di marzo. Questa cosa, per diversi mesi, ti ha ridotto al minimo indispensabile per la sopravvivenza la sicurezza in te stessa, al punto che, ogni tanto, ti sentivi in colpa persino a riprendere qualcuno che aveva sbagliato il congiuntivo: non si era mai visto! Da aprile, però, ti ricarichi completamente e hai voglia di affrontare tutto quello che hai lasciato in sospeso colta dai dubbi. Quindi tieniti pronta a far vedere chi sei e soprattutto quando si tratta di buttarti in situazioni dal risultato incerto.è questa la grande novità: il rischio torna a solleticarti.ovviamente vale anche in amore e la cosa ti rende particolarmente sexy.

AMORE

Urano a tuo favore è proprio il pianeta dell'impulsività così, a differenza del solito, ti innamorerai bruciando di passione e salterai diverse tappe giungendo piuttosto rapidamente al per sempre. La Vergine di un tempo inorridirebbe.

SESSO

Direi proprio che quest'anno ti vedremo azzardare anche dal punto di vista erotico, grazie alla combinazione di Giove e Urano, entrambi e favorissimo. Vogliosa molto più del solito e soprattutto pronta a sperimentare nuovi piaceri.

AMICI

La tua capacità di dire quello che pensi in modo spudorato quest'anno si farà sentire piuttosto di frequente ma, spesso, ti renderà anche molto divertente.

BENESSERE

Ti vedremo scattare in piedi anche la domenica mattina, pronta per andare alla maratona anche se piove.insomma sarà in arrestabile energie saranno così tante che il benessere ti circolerà nelle vene come l'ossigeno.

LAVORO E SOLDI

Urano a favore ti rende particolarmente perspicace, quindi, fossi in te, mi butterei non appena annusi un'intuizione, tutto come se non fosse nemmeno considerabile perdere. Il pianeta del denaro sarà a tuo favore per una piccola, ma interessante parte dell'anno, tra agosto e ottobre.

VERGINE III DECADE (12 settembre – 22 settembre)

Anche quest'anno sentirai diverse forze contrapposte che ti trascineranno ciascuno della sua direzione e tu resterai confusa, come quando ti tocca spiegare come sia il sapore dell'agrodolce. Nettuno, più forte di tutti, continua a crearti confusione e dubbi, di quelli talmente profondi che non sai nemmeno spiegarli allo psicologo. Plutone però ti dà le energie, soprattutto per guardare in quelle profondità dove si alza una nebbia da Val padana e Urano a favore è risolutivo quando si tratta di osare. Insomma, sembra proprio che i pianeti siano per te come l'entourage di estetisti, stilisti e parrucchieri convocati per il concerto di JLo: tutti a tua disposizione per ottenere il risultato migliore possibile. Non temere!

AMORE

C'è della confusione per quanto riguarda l'amore, va detto. Più che altro c'è una confusione riguardo a quello che tu desideri veramente e, inevitabilmente, viene coinvolta anche la tua dolce metà. Quindi fatti delle domande e datti delle risposte, ma sincere.

SESSO

Sentirai di avere ben altre cose da fare che non sollazzarti sotto le coperte ma, grazie a Urano, qualche volta sollazzo prenderà il sopravvento, stendendoti a letto. In senso erotico, sia chiaro.

AMICI

Con gli amici non sarai proprio la persona più simpatica e solare da invitare ad una festa, soprattutto perché Nettuno ci farà sembrare tutto una sofferenza. Quando però sputerai il veleno su chi proprio non sopporti, sempre grazie a Urano, ci sarai particolarmente simpatica.

BENESSERE

Più che del benessere fisico, sul quale non ho niente da dire, sarà l'equilibrio delle emozioni a portarti come su una zattera in mezzo all'oceano in tempesta. Quindi dovrai più che altro preoccuparti del tuo benessere interiore: datti alla meditazione.

LAVORO E SOLDI

Urano e Plutone ti rendono perspicace, ma Nettuno potrebbe farti apparire insofferente e insopportabile anche il lavoro che hai desiderato per una vita. Insomma, questo transito ti vuole togliere ogni certezza, probabilmente per insegnarti qualcosa.

Scopri la Serie Oroscopo 2023