Oroscopo 2023: Toro Guarda il video Oroscopo 2023: Toro.

Cosa dicono le stelle del 2023 per i nati sotto il segno del Toro? Ce lo dice Ginny, decade per decade!

Scopriamo l'oroscopo del 2023 per il segno del Toro, diviso per decadi.

TORO I DECADE (21-30 aprile)

Sarai proprio tu, caro Toro della prima decade, a godere per primo di Saturno a favore e contemporaneamente di Giove nel tuo segno zodiacale. Insomma, come sempre succede, fai da apripista per tutti gli altri tuoi compagni di segno che si fregheranno le mani ben presto. E se è vero, su questo proprio non ci sono dubbi, che tu sei il segno che sa più di tutti e godersi la vita in questo 2023 potresti addirittura rischiare di esagerare. Ma Saturno a favore, dal mese di marzo in poi, farà sì che pur senza perdere nemmeno un minuto di piacere tu possa contemporaneamente mettere le basi per proficue e durature felicità. Da buon segno di Terra insomma non ti tirerai indietro, né quando si tratterà di mettere le gambe sotto il tavolo né quando si tratterà di rimboccarsi le maniche. Così mi piaci.

AMORE  

Sempre grazie a Saturno e Giove l'amore te lo godrai in tutte le sue forme: da quello divorante di baci e soprattutto incurante delle buone maniere in pubblico fino a quello da grandi promesse e delle dichiarazioni davanti al pubblico ufficiale. Insomma ci aspettiamo davvero di tutto.

SESSO

Non che tu ti sia mai tirato indietro quando c'era da abbassare i pantaloni caro Toro e questo è sempre citato come uno dei tuoi maggiori pregi. Con Giove a favore, da maggio in poi, direi proprio che non solo non ti farai pregare ma ti attarderai in mattinate decisamente viziose.

AMICI

I tuoi amici resteranno stupiti perché, ogni volta che ti racconteranno un loro problema, invece di sbuffare e contemporaneamente stappare una bottiglia di rosso, saprai persino dare consigli saggi e scucire qualche raccomandazione. Insomma sei davvero da tenere buono.

BENESSERE

Solo i Toro nati nel primo e nel secondo giorno, quindi il 20 e il 21 aprile, dovranno iniziare a stare attenti a un Plutone minaccioso come un temporale estivo all'orizzonte. Si richiede tanta pazienza e soprattutto concentrazione. Per tutti gli altri via libera.

LAVORO E SOLDI

Il denaro per te non è mai abbastanza soprattutto perché ancora prima di averlo incassato hai già deciso come spenderlo. Questo, come sempre, è uno dei tuoi lati migliori. In compenso in questo 2023 sarai tu a godere di entrate extra che ti faranno sentire rasserenato perché si sa che ogni volta che il tuo conto in banca non piange tu ti senti decisamente più sollevato. Anche al lavoro non ti tirerai certo indietro se ci sarà da fare qualche oretta extra soprattutto pregustandoti già i risultati degli straordinari.

TORO II DECADE (1-10 maggio)

Ci risiamo anche quest'anno: sarà proprio Urano ad accendere la spina del tuo cuoricino e soprattutto a schiacciare on sul pulsante del coraggio. Nonostante tu sia un ozioso segno di Terra che ama la comfort zone delle situazioni che già conosci perfettamente, Urano ti spingerà come a buttarti dallo scoglio oppure a fare il primo passo con il tipo che ti piace. Insomma in tutti i casi dovrai muovere quelle chiappette, intenzionalmente o no. Sappi però che proprio perché tu sei un pigrone conservativo di natura questo Urano potrebbe farti provare dei brividi che, di tua spontanea volontà, non avresti mai nemmeno considerato. In compenso però soprattutto nei mesi caldissimi di luglio e agosto ci sarà un bel Giove a favore che ti farà vivere queste nuove esperienze con la vivace curiosità di un adolescente in Interrail.

AMORE

Proprio nei mesi estivi, quelli nei quali la tua capacità di attaccare bottone anche con gli stranieri che si sono perduti in città è inarrestabile, ti troverai ad avere il pianeta dell'amore a sfavore. Quindi potrebbe succederti senza sconvolgerti troppo che invece di uscire a divertirti e, perché no, anche a pomiciare, tu preferisca startene per i fatti tuoi a leggere e guardare l'orizzonte. Insomma la tua dolce metà dovrà rassegnarsi a trovarsi un hobby almeno per quelle settimane.

SESSO

Con tutto questo Urano che ti infonde adrenalina, voglia di fare e rivoluzionario desiderio di cambiamento, potrebbe quasi succedere che tu ti dimentichi quanto fosse bello attardarsi sotto le coperte con la dolce metà. Insomma, potresti risultare un pochino più operativo del solito e decisamente meno coinvolgente dal punto di vista erotico. Ma ce ne faremo una ragione.

AMICI

Saremo piacevolmente stupiti da tutta questa tua voglia di fare tanto che anche gli amici si troveranno a dover smorzare qualche volta il tuo entusiasmo perché la tua tabella di proposte di cose da fare per il fine settimana sarà davvero impegnativa.

BENESSERE

Grazie a Giove che soprattutto nei mesi di luglio e agosto transiterà proprio nei tuoi gradi direi che il benessere c'è eccome. Anzi, Urano ti fa addirittura venire voglia di andare in palestra. Non si era proprio mai visto.

LAVORO E SOLDI

L'iniziativa non manca nemmeno dal punto di vista lavorativo anzi, Urano è proprio un pianeta che è legato alla voglia di fare per realizzarsi. Anche Giove a favore non è per nulla male quanto a benessere del tuo conto corrente. Insomma non ci sarà proprio da lamentarsi.

TORO III DECADE (11-20 maggio)

E anche per questo 2023, caro Torone, se avevi intenzione di riposarti hai proprio capito male. Sarà questa la decade più sollecitata del segno: Plutone e Nettuno a favore, Urano congiunto e Saturno contro per i primi tre mesi dell'anno. questo per fare praticamente un riassunto. Quindi insomma fino a fine marzo te ne stai praticamente in letargo a giocare a briscola con la signora marmotta e poi, quando Saturno a quel punto sarà debellato, esci e vai a conquistare il mondo con quel desiderio, quell'idealismo e quella cazzimma che ti donano i pianeti lenti tutti molto intensi. Diciamo che per quest'anno ci stupiremo parecchio nel vederti spesso molto più profondo, pensieroso e introverso che mai. Secondo me potrebbe essere una bellissima esperienza.

AMORE

Saranno diversi mesi del 2023 nei quali ti troverai a preferire altro, anzi proprio qualsiasi altra cosa, a del tempo passato con la tua dolce metà. All'inizio sarà Saturno a volerti decisamente più freddino e nei mesi estivi Venere a renderti totalmente disinteressato alle fusioni. Insomma chi si ricorda di te come di un grande amante dovrà rivedere un pochino i suoi parametri

SESSO

Saturno a sfavore nei primi tre mesi dell'anno e Venere che ti volta le spalle proprio nella stagione della massima fornicazione, ovvero l'estate, non giovano alla tua vita sessuale. In compenso però i nati negli ultimi giorni del segno del Toro possono godere di un Plutone a favore che rinvigorisce il desiderio proprio dalle fondamenta. E qui è proprio tutta un'altra storia.

AMICI

A differenza del solito non avrai sempre voglia di buttarti tra le braccia di amici festaioli ogni volta che ti sentirai solo. Questo per te è una grande novità. Grazie a Nettuno a favore ma soprattutto a Saturno a sfavore spesso sarà la solitudine il miglior rimedio a qualche momento di tristezza.

BENESSERE

Il 2023 inizia subito con qualche acciacco e soprattutto con il desiderio di darti una regolata. Altro che vizi e piaceri come al solito! Quindi insomma telefona alla nutrizionista e bandisci lo zucchero dalla tua dieta. Sarai dolce lo stesso.

LAVORO E SOLDI

I soldi vanno e vengono, soprattutto vanno nei primi tre mesi dell'anno ma Nettuno e Urano a tuo favore per tutto l'anno ti rendono da un lato abbastanza fantasioso per progettare nuovi e grandi successi, dall'altro anche iperattivo nel metterli in pratica. Quindi insomma quello che esce dalla porta potrebbe rientrare dalla finestra entro breve.

Scopri la Serie Oroscopo 2023