Oroscopo 2023: Cancro Guarda il video Oroscopo 2023: Cancro.
Oroscopo 2023

Oroscopo 2023: Cancro

L'Oroscopo dell'anno 2023 per il segno del Cancro, decade per decade.

Quest'anno è arrivato il momento di prendere l'iniziativa e approfittare della luce fortunata della tua buona stella che quest'anno ti porterà amore e benessere, caro Cancro. Ecco il tuo oroscopo dell'anno, decade per decade.

CANCRO I DECADE (22 giugno - 1 luglio)

Puoi decisamente sfregarti le mani caro Cancro perché è la tua la decade più fortunata di tutto il tuo segno zodiacale. Saturno e Giove sono entrambi a tuo favore e tu non te lo farei ripetere due volte di cogliere l'occasione per iniziare grandi progetti: che si tratti di lavoro, d'amore o anche della tua personalissima realizzazione. Sembra proprio che tutti i dubbi che normalmente ti attanagliano anche quando devi decidere che cosa ordinare per pranzo adesso si siano volatilizzati come uno stormo di fenicotteri migratori. Quindi dacci dentro con tutte le energie che hai e soprattutto con la sicurezza in te stesso e con una dose di ottimismo che non ti si vedeva da anni. Con questo fantastico oroscopo ti lascio perché so che avrai un sacco di cose da fare.

AMORE

Quando l'amore c'è tu hai voglia di metterlo nero su bianco, mica che qualcuno abbia dei dubbi e non si sente rassicurato abbastanza. Perché tu hai la rassicurazione andate a braccetto soprattutto quando si parla di progettare a lungo termine. I sentimenti che hanno a che fare con i per sempre non ti fanno per nulla paura.

SESSO

Giove è un gran godereccio anche sotto le coperte ma tu grazie a Saturno non avrai alcuna voglia di esagerare e soprattutto deciderai dimostrare l'amore in una maniera molto ma molto più tradizionale. Insomma sesso sì ma con moderazione.

AMICI

Gli amici conteranno su di te come sullo stipendio fisso a fine mese: ci sei sempre e soprattutto regali delle gioie, anche se qualche volta solo temporanee.

BENESSERE

Il benessere va a gonfie vele e non avrai di certo bisogno dell'astrologa che ti dica che sei davvero un figurino. Stare a dieta e uscire anche la mattina per andare in ufficio già con la borsa della palestra non ti peserà per nulla.

LAVORO E SOLDI

Questo è proprio l'anno nel quale mettere momentaneamente tutto il resto da parte e darci dentro con i progetti personali, soprattutto lavorativi. Ci fosse anche qualche investimento economico da fare direi che nasce sotto una buona stella.

CANCRO II DECADE (2-11 luglio) 

Guarda caro cancro che te lo dico subito: quest'anno non voglio sentire lamentele da parte tua e soprattutto non ti voglio vedere attendere come al solito che principi azzurri e colpi di culo cadano dal cielo come la grandine. Con Urano e anche Giove entrambi a tuo favorissimo voglio che sia tu ad andare a prendere quello che desideri con la stessa sicurezza con la quale guanti la scatola di cereali dallo scaffale del supermercato. Senti finalmente di meritarti tutto e non chiederai più il permesso timido timido come al solito.

AMORE  

Non è più tempo di fare la principessa che getta la treccia dalla torre del castello per essere salvata ma piuttosto voglio vederti cavalcare come un'azione per andare a infilzar e il tuo spiedino di fidanzato/a. Certo, forse sto un po' esagerando ma è soltanto per darti coraggio.in tutti i casi l'amore va a gonfie vele.

SESSO

Anche per fare sesso non ti farai di certo pregare. Grazie a Giove a favore che ti vuole particolarmente godereccio, ancora più delsolito. Il bello è che dopo l'amplesso potrai sfoggiare senza più ritegno tutto il tuo desiderio di accudimento del partner.

AMICI

Tutti gli amici saranno felici di vederti così decisamente desideroso di divertirti tanto che sarai tu il primo a chiamare per uscire la sera e non ti si dovrà pregare come al solito. Dagli amici questa volta hai voglia di leggerezza e soprattutto ore piccole.

BENESSERE

Stai alla grande, non c'è che dire. Solamente nei due mesi tra marzo e aprile Giove a favore potrebbe renderti un pochino più appesantito e affaticato ma direi che ce la caviamo alla grande e in brevissimo tempo.

LAVORO E SOLDI

I soldi non saranno un problema soprattutto perché grazie a Urano ancora a favore tu sei pronto a metterti in gioco in ogni momento e quindi, anche quando dovessero scarseggiare, avrai subito un'idea geniale da mettere in piazza. Questo sì che significa costruirsi la propria fortuna.

CANCRO III DECADE (12-22 luglio)

Lo so che penserai che capitino sempre tutte a te invece per questo 2023 le buone notizie bilanciano quelle che in effetti creano ancora qualche problemino. I nati negli ultimissimi giorni del segno del Cancro dovranno vedersela con quel Plutone in opposizione che non ne vuole sapere di lasciarti in pace e ti obbliga ad andare a fondo di tutte le tue paure come un palombaro nelle acque dell'oceano. In compenso però Nettuno accende la spiritualità e Urano ti dona persino un po' di coraggio. Direi che basterà guardare nella tua vita come se fosse la borsa degli attrezzi di un tutto fare per trovare tutte le risposte. Anche quest'anno sarai chiamato a dimostrare che è un Cancro è solo apparentemente mite e fragile ma nel suo cuoricino c'è una pantera pronta a farsi valere.

AMORE

L'amore per te in questo 2023 molto prima che essere fisico sarà idealizzato: di progetti ma anche di film mentali. Rischi di vivere fantastiche storie d'amore ma soltanto all'interno della tua testolina oppure di vedere nella tua dolce metà solo quello che ti va.in tutti i casi direi che la fantasia in questo ambito non ti manca per niente.

SESSO

Sarà sempre Nettuno a portare grande fantasia anche alle tue notti di passione e di questo davvero nessuno se ne lamenterà. Anzi, Urano ti rende addirittura inibito e desideroso di provare nuove esperienze erotiche. Insomma non c'è proprio nulla di cui lamentarsi.

AMICI

Gli amici che vuoi accanto a te solo quelli con i quali le esperienze passano da un livello prettamente fisico ad uno decisamente più spirituale. Insomma ti circonderai di anime gemelle e di persone con le quali il sesto senso, la sincronia e la compressione al primo sguardo saranno potentissimi.

BENESSERE

Giovedì impigrisce tra aprile e maggio ma per tutto il resto dell'anno c'è Urano che ti vuole zampettanti e pronto a metterti in gioco, forse anche con la corsetta della domenica mattina presto nel freddo dell'inverno. Confido in te.

LAVORO E SOLDI

Dal punto di vista economico direi che ci sono soltanto un paio di mesi tra aprile e maggio nei quali sarà bene tenere il portafoglio ben saldo in saccoccia. Per il resto però puoi contare su Urano e Nettuno che sono perfetti per iniziare nuovi grandi progetti anche lavorativi.

Scopri la Serie Oroscopo 2023