special

Oroscopo delle mamme

oroscopo
oroscopo

L'oroscopo delle mamme di Ginny

Son tutte diverse, uniche e speciali le mamme del mondo. Eccole nell'oroscopo di Ginny, segno per segno.

Son tutte diverse, uniche e speciali le mamme del mondo. Eccole nell'oroscopo di Ginny, segno per segno.

Care mamme, figlie, nipoti, future mamme,

partiamo da un presupposto, anzi due, fondamentali: siamo tutti diversi e siamo tutti meravigliosamente belli. L'astrologia ci descrive ciascuno come la fotografia di un attimo irripetibile della storia dell'universo quindi dobbiamo andare fieri della nostra diversità e, soprattutto, smetterla di voler assomigliare ad un ideale predefinito. Che poi, ideale per chi? E predefinito da chi? In questo oroscopo vi spiego (anzi, senza pretese, inizio a spiegarvi) come ciascuna di noi sia mamma a modo suo: con i suoi bisogni, le sue modalità di dimostrare affetto e amore, il suo modo di crescere i figli.

Per fare questo partiamo dal nostro segno zodiacale, ovvero dal segno zodiacale nel quale si trovava a cadere il Sole nel momento della nostra nascita. Se qualcuna di voi fosse a conoscenza anche del segno zodiacale nel quale si trovava a cadere la propria Luna nel momento della nascita legga anche quello.

Ovviamente, per avere un quadro preciso anche di questo aspetto dobbiamo conoscere tutto il nostro tema natale e soprattutto: i segni zodiacali nei quali cadono anche la Luna, l'Ascendente e Venere, le case astrologiche nelle quali cadono e infine gli aspetti tra questi pianeti e gli altri. Insomma serve un'astrologa! Per ora però ecco come sono le mamme dei 12 segni, senza farla troppo difficile!

Mamma Ariete

Mamma Toro

Mamma Gemelli

Mamma Cancro

Mamma Leone

Mamma Vergine

Mamma Bilancia

Mamma Scorpione

Mamma Sagittario

Mamma Capricorno

Mamma Aquario

Mamma Pesci

Foto apertura: Alla Danilchenko - 123RF