L' oroscopo del rientro 2021: Sagittario Guarda il video L' oroscopo del rientro 2021: Sagittario.
Videoroscopi

L' oroscopo del rientro 2021: Sagittario

Caro Sagittario,

Adesso sì che sei pronto a farci vedere chi comanda, anche se nessuno te l’avesse chiesto né avesse nessuna voglia di fare a gara con te. Ma si sa che un segno di fuoco come si deve ha sempre bisogno di avere un avversario da vincere. Quindi sei cosi combattivo per rimetterti in pista che corri anche sul posto, come i runner al semaforo, ma di fronte alla scrivania! Anche in amore hai voglia di mettere i puntini sulle i e, soprattutto, le firme sui contratti (anche quelli senza nessun notaio che li sigilli). Insomma ti basta una promessa e sbielli, soprattutto quando Venere a novembre sarà dalla tua parte! Comunque dato che sei uno che sa reggere la tensione fino all’ultimo, ci riserverai sorprese in tutti i campi fin sotto l’albero di Natale… perché è sul finire del 2021 che darai l’ultimo colpo di coda di energie e voglia di fare! Anche sotto le coperte, sia sempre chiaro.

SEGNI AMICI

Diciamo che dato Giove e tutto il buon umore che ti circonderà i segni amici! Saranno quasi tutti, tranne quelli che sembra abbiano una sondina di quelle che usano i medici per la gastroscopia, da usare per rovistare nei tuoi sentimenti. Con i segni di fuoco (Ariete e Leone) e con i segni d'aria (Gemelli, Acquario e Bilancia) direi che è addirittura consigliabile passare del tempo.

SEGNI DA EVITARE

Se non hai voglia di parlare di emozioni e sentimenti ti consiglio di tenerti invece lontano dai segni d'acqua, indistintamente: Cancro, Pesci e Scorpione. Anche quando promettono di farsi gli affari loro.

LIBRI DA COMODINO

Direi che addirittura potresti essere pronto a per un grande romanzo storico, meglio se ambientato nel passato molto lontano o nel futuro più fantasioso.

TO DO LIST

  1. A settembre cerca di recuperare tutte le figuracce che hai fatto parlando prima di aver azionato il cervello con mercurio a sfavore nel mese di agosto: dovrai impegnarti…
  2. A novembre lasciati addirittura tentare da qualche pomeriggio di ozio sul divano e impara quanto sia bello, qualche volta, guardare il soffitto come unico obiettivo del pomeriggio.
  3. A dicembre non ce n'è più per nessuno quindi hai la benedizione dell'astrologa nell'iniziare a dare feste per salutare il 2021 e dare il benvenuto al 2022 già a partire dall'immacolata.

BUONI PROPOSITI

Come sempre con te i buoni propositi sono tanti, ma quest'anno grazie al favore di Saturno saranno anche tanti ad essere realizzati.per questo direi che possiamo accontentarci di mettere come buon proposito il desiderio di portare a termine (a termine significa fino a giugno prossimo) quello che inizia settembre.

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola