L'oroscopo del rientro 2021: Capricorno Guarda il video L'oroscopo del rientro 2021: Capricorno.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2021: Capricorno

Caro Capricorno,

saranno tanti i momenti in questi ultimi mesi del 2021 nei quali proprio non ti riconoscerai! Hai solo 15 giorni di tempo al rientro per ingabbiare te stesso in buoni propositi come l’iscrizione in palestra e il corso di inglese perché poi, quando anche Marte insieme a Mercurio entreranno nel segno della bilancia per starci un bel po’, sarai decisamente svogliato come il liceale beccato a marinare la scuola al torneo clandestino di biliardo. Anni e anni a costruirti una reputazione da meritevole e ambiziosissimo degno primo della classe e adesso Mercurio si piazza in sosta in quadratura e tu non sei più sicuro nemmeno della password del tuo pc! In compenso in amore ti addolcirai come una domenica pomeriggio di brutto tempo passata sotto alla copertina da divano!

SEGNI AMICI

Grazie a Urano e Plutone entrambi a favore continua anche nel secondo semestre il tuo desiderio di mettere in pratica subito le idee che ti vengono in testa. Per farlo toccherà accompagnarsi a segni impulsivi come l'Ariete e il Sagittario.

SEGNI DA EVITARE

Eviterei accuratamente non solo i segni zodiacali che cincischiano ma anche quelli particolarmente permalosi quindi: Bilancia, Pesci, Toro, Cancro e Scorpione.

LIBRI SUL COMO'

Non vorrei esagerare ma potresti addirittura essere pronto per un romanzo d'amore. Adesso o mai più…

TO DO LIST

  1. Nei mesi di settembre ottobre cerca di non trovarti mai completamente da solo a dover esprimere le tue opinioni. Lo so che è una cosa che di solito fai anche quando nessuno te l'ha chiesta ma con questo Mercurio a sfavore ci sono scivoloni in vista.
  2. Qualsiasi cosa tu ti sia lasciato scappare tra settembre e ottobre in compenso a novembre avrai un sex appeal davvero irresistibile che vorrei sfruttassi al meglio.
  3. A dicembre tieniti pronto ad accogliere Venere nel tuo segno zodiacale e addirittura a trattenerla per un po': piogge di cuoricini in vista…

BUONI PROPOSITI

Qui ho decisamente a che fare con il re dei buoni propositi anzi, che dico buoni propositi, con il re della programmazione militare ad ogni inizio stagione. Forse il buon proposito quest'anno sarà di essere un pochino meno militare e un po' più indulgente con te stesso anzi, direi addirittura generoso nel porre anche premi al raggiungimento di risultati.

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola