L'oroscopo del rientro 2021: Pesci Guarda il video L'oroscopo del rientro 2021: Pesci.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2021: Pesci

Un'impennata di amore cosmico agita le acque del segno del Pesci questo autunno. L'oroscopo del rientro di Ginny Chiara Viola!

Caro Pesci,

Il fatto che tu sia sopravvissuto a questa estate in cui tutti i pianeti erano in opposizione a darti fastidio e probabilmente sei sopravvissuto anche senza uccidere nessuno di quelli che ti circondano, è comunque un evento da festeggiare! Quindi qualsiasi cosa ti riservi il rientro è un momento meraviglioso anche se probabilmente ti sentirai accartocciato come un vecchio post-it di un memo già portato a compimento! Però, ricominciare con Venere a favore significa predisporsi fin da subito con la voglia di volerti bene e soprattutto di volerne a chi ti sta attorno: capo, insegnanti, vicini rumorosi e suocera compresa. Goditi un’impennata d’amore cosmico perfetta per ricominciare come chi affronta un pomeriggio in canoa tra le onde: a guidarti saranno le emozioni ma ogni tanto ti concederai delle soste per farti cullare e coccolare. Mai riposo fu piu gradito.

SEGNI AMICI

Che ti riprendi dall'estate i tuoi segni amici diventeranno addirittura quelli che mostreranno una certa durezza di fronte al tuo perdere tempo: via libera alle serate di chiacchiere con Capricorno, Bilancia e Ariete. Chi l'avrebbe mai detto!

SEGNI DA EVITARE

Non avrai voglia di evitare quasi nessun segno zodiacale ma io ti consiglio invece di evitare quelli che ti supportano nel tuo desiderio di rimandare a dopodomani quello che dovresti fare oggi: frequenta ma senza ascoltare troppo Cancro e Toro.

LIBRI SUL COMO'

Direi che per prepararti a Giove che entrerà, con la fine del 2021, nel tuo segno zodiacale, potresti già iniziarti ad allenarti con le poesie. Che ne dici?

TO DO LIST

  1. A settembre goditi questa sensazione, che poi non è nemmeno troppo una sensazione, di essere bello bello in modo assurdo.
  2. A ottobre non farti prendere dall'ansia e soprattutto non farti scaricare addosso come dal camioncino dei rifiuti tutte le insicurezze raccattata in giro.
  3. E vedi di far sapere subito a tutti il tuo vicinato che il capo della banda è tornato. Saresti tu.

BUONI PROPOSITI

  1. Goditi questo slancio di Urano e preparati ad un anno (il prossimo, spoiler) nel quale ti godrai alla stragrande quella meravigliosa sensazione di essere come su di un altalena, non avere alcun bisogno di toccare i piedi per terra ma volare altissimo.
  2. Dato che però qui parliamo di buoni propositi e almeno uno te lo vorrei suggerire, dedica più tempo possibile a cercare di capire davvero che cosa vuoi. Da gennaio ci si mette al lavoro.

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola