L'oroscopo del rientro 2021: Scorpione Guarda il video L'oroscopo del rientro 2021: Scorpione.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2021: Scorpione

Finite le vacanze, lo Scorpione si trova a fare i conti con qualche problemuccio lasciato in sospeso, ma non c'è da aver paura: niente di insormontabile! Scopri di più con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola.

Ok Scorpionaccio,

conclusa la pausa estiva nella quale ti sei sentito benissimo anche quando non era rispettata nemmeno una delle regole di benessere che sbandierano tutti da Instagram al Tg nazionale, torni a fare i conti con Urano e Saturno. Qualora avessi intenzione di essere pigro oppure di mimetizzarti con la copertina dal divano, sappi che questi due pianeti verranno a scovarti per farti mettere la testa sui problemi da risolvere. Scappare è inutile perché questi problemi, di qualsiasi entità siano, saranno più veloci di te e ti aspetteranno a braccia conserte al tavolo della birreria nella quale avevi tutte le intenzioni di annegarli. La bella notizia però è che Venere fin da subito e Marte e Mercurio poco dopo saranno dalla tua parte come l’assistente alla sala operatoria che passa al primario chirurgo i giusti ferri del mestiere. Puoi fare davvero un ottimo lavoro!

SEGNI AMICI

Diciamo che non sarai proprio dell'umore migliore per stare in mezzo agli altri quindi ami i segni zodiacali che sanno anche stare in silenzio come Vergini, Pesci e Capricorno mentre ti tieni lontano dai super chiacchieroni.

SEGNI DA EVITARE

Non hai decisamente voglia di fare casino quindi i festaioli dovranno cercarsi un altro compagno di serate: fingerai di non aver sentito il telefono quando ti chiameranno Sagittario, Ariete e Leone.

LIBRI DA COMODINO

Puoi darci dentro persino con l'enciclopedia dato che avrai un sacco di tempo da voler passare in solitudine. in tutti casi ti consiglio libri che abbiano a che fare con le emozioni e sentimenti, non per forza i tuoi.

TO DO LIST

  • A settembre approfittane per crearti dei crediti di coccole dato che non sarà così difficile farti venire almeno un po' di voglia…
  • A novembre vedi di darci dentro con la messa in pratica di almeno un 10% di tutte le tue idee progetti.
  • Sempre a novembre potresti addirittura considerare che uno sport è da fare non soltanto quando perdi una scommessa.

BUONI PROPOSITI

Non serve che tu metta agli atti il buon proposito di ragionare sulle profondità dei tuoi desideri e soprattutto delle tue ansie perché quello lo fai già di natura. Il buon proposito potrebbe invece essere quello di esternare, rendere partecipi le persone che ti stanno intorno seppur di una minima parte del microcosmo che vive nel tuo cuoricino.

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola