L'oroscopo del rientro 2021: Toro Guarda il video L'oroscopo del rientro 2021: Toro.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2021: Toro

Un rientro dalle vacanze un po' teso quello del segno del Toro... Scopriamo di più con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Caro Toro,

lo sai, vecchio mio, che questo 2021 ha deciso di mettere in discussione quella tua adorata capacità di rilassarti come fossi su un’amaca anche se sei sul sedile dell’automobile fermo in coda in autostrada. Quando si dice sapersi godere la vita e soprattutto prendersi i propri tempi! In questo periodo però pare proprio che prenderti i tuoi tempi non sia consigliabile tanto che tutti i pianeti ti mettono fretta o ansia o dubbi o tutto questo insieme. Questa estate sembra quasi che si siano distratti e ti abbiano lasciato in pace proprio come piace a te ma già da adesso tornano a chiederti dimostrazioni di coraggio e determinazione anche quando si tratta di abbandonare situazioni di comfort nelle quali potevi agire senza nemmeno bisogno di accendere il cervello. A settembre dovrai vedertela con qualche difficoltà e perdonarti gli sgarri, mentre a novembre sarà difficile che troverai buone motivazioni per perdonare agli altri anche solo di non averti salutato come si deve. Tutta colpa di quel Marte opposto.

SEGNI AMICI

Hai bisogno di amici che non ti assecondino nella tua voglia di perdere tempo quindi direi che il capricorno, la vergine ma anche il sagittario l’Acquario e l’Ariete sono davvero perfetti.

SEGNI DA EVITARE

Purtroppo tocca evitare quegli amici con i quali staresti da Dio come il Cancro e i Pesci ma ci staresti probabilmente sdraiati sulle amaca a parlare del niente senza nemmeno preoccuparvi della cena. Non è il momento…

LIBRI SUL COMÒ

Hai presente quei libri che ti spiegano con una serie di racconti di sfighe di diversi gradi di gravità che è ora di alzare le chiappette senza stare troppo a pensarci su? Ecco, prenditi almeno un paio di quelli.

TO DO LIST

  • A settembre impegnati ad abbinare gli orecchini con la borsa anche se avresti solamente voglia di uscire in tuta.
  • A novembre impegnati invece a mettere la tuta almeno una volta settimana ma per per lo scopo per il quale è stata studiata ovvero il fitness sempre
  • A novembre cercati una controfigura ma per l’ufficio, anzi allenati a parlare in playback esprimendo idee non tue. Mercurio è in opposizione.

BUONI PROPOSITI

Ancora per questa ultima parte dell’anno il buon proposito sarà quello di non restare ancorata alle cose che sono evidentemente finite. Lascia andare, lascia scorrere, lanciati in una condizione nella quale non ci sono certezze solide precostituite alle quali aggrapparti ma tocca lasciar fare al destino. E crederci…

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola