L'oroscopo del rientro 2021: Leone Guarda il video L'oroscopo del rientro 2021: Leone.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2021: Leone

Rientro non esattamente semplice per il segno del Leone che però, certamente, non rischia di annoiarsi! Scopriamo di più con Ginny Chiara Viola. 

Caro Leone,

mi sa che ti tocca tornare ad occuparti di Saturno contro, dopo che in questa estate hai fatto di tutto per dimenticartene. Ok, adesso tira su le maniche del tuo cachemire leggero nuova collezione e mettiti al lavoro che Saturno aspetta le risposte come la prof di storia all’esame di maturità. La bella notizia è che Mercurio, pianeta del pensiero, sarà a tuo favore per un sacco di tempo (dato che sta in sosta a settembre e ottobre in bilancia) e quindi avrai la testa che viaggia veloce come quando sei nel tuo negozio preferito ma hai pochissimo tempo e un sacco di cose da provare. Sai trovare soluzioni geniali e anche metterti a studiare diligente come per l’esame della patente. In compenso non contare sul sex appeal che questa volta ti abbandona (soprattutto a settembre e novembre) come il tacco che si rompe sulla grata appena scesa dalla macchina. Dovrai trovate altre armi di conquista!

SEGNI AMICI

Direi che sarà il caso di tenerti buoni tutti coloro che riusciranno a sopportare le ore e ore di racconti di crisi esistenziali di chi (e mi riferisco a te che cosa credi) concluderà comunque dicendo di non avere assolutamente bisogno di niente di nessuno… Quindi direi che puoi contare su Toro, Sagittario e i Gemelli.

SEGNI DA EVITARE

Evita i segni d’acqua come i vampiri con l’acqua santa perché davanti a loro proprio non riuscirai a mentire sullo stato dei tue tormenti interiori.

LIBRI SUL COMÒ

Direi che è decisamente arrivato il momento di darti a tutto quel filone di viaggi reali e immaginari che vogliono aprirci la testa oltre che raccontarci stranezze lontane.

TO DO LIST

  • A settembre metti subito nero su bianco a tutti i tuoi obiettivi del prossimo semestre: realistici, mi raccomando.
  • A novembre cerca di non uccidere nessuno anche qualora dovessi avere a che fare con un incosciente che osa non darti ragione.
  • A dicembre però ti riprendi così tanto alla grande che ti proporrai volontario per fare le playlist di canzoni natalizie da ballare alle feste aziendali sulle scrivanie vestita come Mariah Carey.

BUONI PROPOSITI

Il buon proposito di questo secondo semestre sarà davvero degno di chi aspira al diploma di santità: farai proprio di tutto per pensare agli altri non dico prima che a te ma almeno alla pari. È davvero un grandissimo traguardo.

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola