L'oroscopo del rientro 2021: Acquario Guarda il video L'oroscopo del rientro 2021: Acquario.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2021: Acquario

L'Acquario torna dalle vacanze estive più saggio che mai... Scopri i dettagli con l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Caro Acquario,

sì è vero quello che sostengono psicologi e astrologi insieme, ovvero che per arrivare alla conoscenza più profonda e stabile di noi stessi serve assaggiare un po’ di tormento, diciamo che questa estate è stata per te come una vacanza studio all’estero! Adesso ti senti talmente saggio che dispensi profondi e sensati consigli anche non richiesti come fossero i “ciao” che lanci per i corridoi dell’ufficio il primo giorno dopo la pausa estiva. Dall’altro lato però sappi che tutto questo essere zen, schivare i problemi e accettare qualsiasi genere di sfiga come un temporale passeggero che saprà portare i suoi buoni frutti qualche volta può fare incazzare le persone che ti circondano. Solamente nel mese di novembre ti vedremo rispedire al mittente qualche rottura di scatole con tanto di interessi ma per il resto sarai il massimo orgoglio del tuo maestro di yoga!

SEGNI AMICI

In generale tutti, soprattutto quando hanno voglia di condividere con te l’amore cosmico. Quindi coi Pesci e Sagittario andrai a nozze proprio!

SEGNI DA EVITARE

Lo Scorpione, che potrebbe insinuarti dubbi dai quali ti tieni volentieri lontano! Si sa che preferisci decisamente la leggerezza e di chi fa finta di non sentire questo Saturno che vuole risposte non ti piace proprio per niente. Direi quindi di evitare anche gli altri due segni d'acqua che sembrano farti la radiografia alle emozioni.

LIBRI SUL COMÒ

Per sfogare tutte le tue tensioni potrai decisamente buttarti sui thriller più cruenti.

TO DO LIST

  • Tra settembre e ottobre dedicati al lavoro perché avrai davvero delle idee geniali che per una volta non vedranno di fronte a sé solo teste che si scuotono.
  • A novembre mi accontento di chiederti di non uccidere nessuno nemmeno per sbaglio.
  • A dicembre addirittura puoi farti scendere una lacrimuccia un po' per salutare Giove un po' per dare il benvenuto a Venere in Capricorno che, credimi, saprà addolcire anche te.

BUONI PROPOSITI

In questo specifico 2021 non posso nemmeno chiederti il buon proposito di essere un pochino più morbido quando si tratta di prendere le decisioni. Saturno infatti è fierissimo di avere un allievo come te! Chiederò almeno il buon proposito di invitare alla festa anche quelli che ti stanno un po' sulle scatole ma sai che ci tengono: questo sarà il tuo gesto di bontà verso l'umanità.

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola