L'oroscopo del rientro 2021: Gemelli Guarda il video L'oroscopo del rientro 2021: Gemelli.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2021: Gemelli

Il segno dei Gemelli rientra dalle vacanze al top delle sue energie fisiche e mentali! Scopriamo di più con Ginny Chiara Viola. 

Caro Gemelli,

ti rimetti al lavoro al ritorno dalle vacanze con il tuo adorato Mercurio a tuo favore per quasi due mesi consecutivi. È un po’ come dire che partecipi alla maratona di New York ma a bordo di un monopattino elettrico! Ovviamente tutto questo ha a che fare sia con le tue energie fisiche sia, anzi soprattutto con quell’intellettuale. Sarà assolutamente impossibile farti stare zitto ma anche mettere in stand-by il tuo cervello che non perderà occasione per assorbire informazioni, nozioni o pettegolezzi di ogni sorta! Quell’aria scanzonata e anche un po’ spavalda di chi ha sempre la battuta pronta ma non sempre direttamente collegata al cuore, sarà amplificata per questa fine dell’anno in cui, grazie anche a Giove a favore, ti sentirai invincibile come jeeg robot d’acciaio. Risultato finale degli ultimi mesi del 2021: sei un figo pazzesco anche quando a fine anno Marte in opposizione ti fa preferire la tisana ai botti di Capodanno.

SEGNI AMICI

I segni amici per questa fine dell’anno saranno quelli che sapranno contemporaneamente darti dei buoni consigli ma anche farti da spalla quando avrai voglia di divertirti... Non ti dimenticare che Giove e Saturno sono i tuoi alleati di questi prossimi mesi. Dove Giove è il divertimento e Saturno il dovere.direi che puoi contare sulla bilancia, lo Scorpione e l’Acquario.

SEGNI DA EVITARE

Decisamente da evitare i segni troppo drastici nelle loro scelte, quelli che non contemplano la pluralità di personalità tutte concentrate in una stessa persona, nonostante tu sia dei gemelli… Quindi stai alla larga da vergine Capricorno e Ariete.

LIBRI SUL COMÒ

Hai mai pensato di leggere biografie di grandi star del rock?? Te le consiglio perché di sicuro il tuo Giove trova materiale di divertimento ma anche Saturno può scovare qualche esempio di determinazione dove mai avrebbe immaginato.

TO DO LIST

  • A settembre goditi quella sensazione di dire sempre la cosa giusta anche quando stai solo pensando ad alta voce.
  • Ad ottobre non farti fregare da chi sembra non apprezzare il tuo sex appeal
  • A dicembre potresti essere tu a nutrire dei dubbi proprio sul tuo charme ma la migliore delle risposte sarà prenderti tempo per calma e meditazione.

BUONI PROPOSITI

Che tu abbia la voglia, l’intenzione e qualche volta anche il bisogno di fare grandi cose è evidente.tutto ottimo! L’importante però è che tu riesca a ritagliarti anche dei momenti (non ti preoccupare non devono essere pubblici io non lo dico a nessuno) per stare in silenzio ad ascoltare quelle vocine interiori che sono così sagge.

Scopri la Serie L' Oroscopo del Rientro di Ginny Chiara Viola