special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Ariete: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Ariete: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Ariete: le previsioni dell'anno

Passioni, conquiste, improvvisazioni... e un po' di subbuglio. Scopriamo cosa dicono le stelle del 2019 per il segno dell'Ariete con Ginny. 

Dalla prima alla terza decade, ecco le previsioni astrologiche del 2019 per i nati sotto il segno dell'Ariete!

Oroscopo Ariete 2019 prima decade

Tutto tace Ariete della prima decade. E non è la quiete prima della tempesta alla quale sei abituato (e dalla quale, diciamocelo, sei anche un po’ attratto) per natura! Qui è proprio silenzio, voglia di mettere le radici in quei terreni nuovi che hai arato con tanta cura nel 2018, estirpando le erbacce ma soprattutto fertilizzando a più non posso.

Adesso è ora di stare lì, a guardare dopo le fatiche che cosa nascerà dai semi che hai piantato con tanta responsabile maturità. Perché… se è vero che quando si parla di responsabile maturità tu inizi a grattarti, sono certa che quel Saturnone minaccioso nei mesi scorsi ti abbia fatto considerare la realtà che ti circonda con occhio da agronomo esperto di tutte le centomila specie di parassiti divoratori di felicità.

Così, da ora e per tutto l’anno, puoi ricominciare a riempire il cuoricino e la vita intera accumulando folli passioni e conquiste impossibili. Come hai sempre fatto, ma almeno con tanto spazio nuovo!

Oroscopo Ariete 2019 seconda decade

Sì Ariete, a te che sei della seconda decade tocca proprio mettere da parte il cuor di Leone, le aspirazioni da astronauta e le attitudini da gladiatore per sederti per benino con carta e penna a compilare la scheda dei pro e dei contro. Difficilissimo, lo so! Soprattutto per te che, più di tutti gli altri segni, ami l’improvvisazione e credi in quello che è lì vicino, pronto ad uscire da dietro l’angolo per ribaltarti la vita!

Quindi, insomma, per questo 2019 meglio prendersi una pausa dalle follie e dai colpi di testa e concentrarsi su quello che vuoi davvero, evitando ogni tipo di “avrei dovuto” e preferendo piuttosto i “da ora in poi”. Ma per fortuna tu non sei certo uno da lacrime di coccodrillo ed è un bene, dato che Saturno, spesso, per farci prendere decisioni drastiche, ci fa prima sentire inutili come le zanzare!

Qualsiasi cosa succeda, NO PANIC, perché Giove, pianeta delle cose che vengono via facili, è dalla tua e se c’è proprio un segno che è capace di buttarsi nelle avventure come un diciottenne in vacanza per la prima volta da solo con gli amici, quello sei proprio tu. Dacci dentro!

Oroscopo Ariete 2019 terza decade

Ok Ariete, per te della terza decade in questo 2019 il subbuglio c’è e si vede. Non si chiama Saturno (quello lo lasci alla seconda decade con le sue decisioni sagge da prendere) ma si chiama Plutone. Plutone in quadratura non lavora per il sottile spingendoti a riflettere, ma piuttosto arriva come un tornado sulle coste della Florida quando tutti i meteorologi erano in vacanza premio!

Quindi, insomma, potresti essere impreparato, ma poco importa: nessuno meglio di te sa buttarsi nel mare quando le onde sono altissime. Non cerchi soluzione (immediata), non ti disperi per le cose perdute, ma piuttosto cerchi di stare a galla.

Ecco, sarà così: mentre la tua testolina perde la rotta, il tuo cuoricino conosce nuove passioni. E, lo so bene io che sono astrologa, a te le passioni ti piacciono assai, anche quelle che rimettono tutto in discussione! Lascia che il vento quindi ti porti via come Dorothy de Il Mago di OZ. Chissà dove...

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno