special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Gemelli: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Gemelli: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Gemelli: le previsioni dell'anno

Decade per decade, scopriamo cosa dicono le stelle del 2019 per il segno dei Gemelli. Le previsioni della nostra Ginny.

Dalla prima alla terza decade, ecco le previsioni astrologiche del 2019 per i nati sotto il segno dei Gemelli!

Oroscopo 2019 Gemelli prima decade

Sarà proprio in questo 2019 Gemelli che proprio tu, della prima decade, dovrai dimostrare che non sei (almeno che non sei più!) un ragazzino. Che sei capace di distaccarti, di camminare con le tue gambette, di prendere le tue decisioni anche cambiando piani, programmi e progetti. Sempre che tu ne avessi, diciamocelo!

Arriva Urano a favore (senza esagerare, ma a favore) per tutto l’anno e arriva come un pacco a sorpresa, come la torta di compleanno nel ristorante in cui credevi di essere andato per una tranquilla cena tra amici. Arriva e tu devi essere pronto a cambiare destinazione anche se sei già in aeroporto. Questo vale sia in amore sia, anzi ancora di più, sul lavoro. È vero che tu non sei tipo da scalette ma qui la chiamata non arriva, passa direttamente il treno e ti carica su!

Oroscopo 2019 Gemelli seconda decade

Ok Gemelli della seconda decade, per te la questione è decisamente diversa rispetto ai tuoi compari di segno della prima e della terza decade. Qui, nel 2019, meglio tirare i remi in barca, parlare il meno possibile, pensare poco e senza audaci voli pindarici. Qui, i sogni è bene che, prima di uscire dal famoso cassetto, facciano una capatina dal commercialista e anche dall’amico più razionale e pessimista che riesci a recuperare nella tua cerchia.

Insomma, la parola d’ordine sarà tenere i piedini ben fissati a terra e i pensieri al guinzaglio, come fossero un doberman affamato in una macelleria! In tutti i campi della tua vita, l’idealizzazione è dietro l’angolo e la rivelazione della stessa solo un passo dopo. Così, sarà bene fare un metro per volta e badare a non confondere le cose che accadono concretamente con quelle che hai sognato, sentito raccontare o pensato intensamente. Fatti tenere d’occhio!

Oroscopo 2019 Gemelli terza decade

Gemelli della terza decade, Giove opposto passa in fretta ma passa in questo 2019. Prima di lamentarti alla fine dell’estate, che non entri più nei jeans (e non quelli del liceo, nemmeno in quelli della gravidanza) mettiti subito nell’ottica di una sana alimentazione e di tanto sport, che ti fa bene! Capiterà di avere poca voglia di uscire e ancor meno di attaccare bottone anche con il bancomat come fai di solito. Ecco, poco male! Di contro sarai decisamente più accorto e molto ma molto più scaltro. Sarà difficile fartela anche in amore, Gemelli. Hai il sesto senso che funziona meglio dei rilevatori di fumo negli alberghi e sei pronto a fare piogge di scenate a chiunque sembri approfittarsi di te. Non sei mica uno sprovveduto… o almeno è quello che cercherai di dimostrare tenendo tutto sotto controllo meglio di una bodyguard. Sai che ti dico, Gemelli? Che questo Giove opposto non ti farà mica poi tanto male, anzi avrà da insegnarti qualche astuto trucchetto!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno