special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Pesci: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Pesci: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Pesci: le previsioni dell'anno

Tanti sogni (come al solito), ma anche parecchia determinazione. Cosa prevedono le stelle del 2019 per il segno dei Pesci? Ce lo dice Ginny!

Romanticismo, sogni, determinazione: dalla prima alla terza decade, ecco le previsioni astrologiche del 2019 per i nati sotto il segno dei Pesci.

Oroscopo Pesci 2019 prima decade

Forse la cosa non ti è del tutto chiara, Pesciolino mio della prima decade, ma qui la situazione è una figata assoluta, con tanto di sonore pernacchie a tutti quelli che hanno da sempre da ridire sul fatto che tu 'cincischi'.

E, diciamocelo Pesci, tu sì che cincischi! Le decisioni definitive non ti piacciono e soprattutto non ti senti assolutamente portato per tutta quella parte che le precede in cui si valutano i pro e i contro e magari addirittura si fanno ipotesi di futuri scenari.

Le tue ipotesi prevedono sempre almeno un principe azzurro e un paio di unicorni, qualsiasi sia l'argomento. Quindi, sono decisamente poco attendibili!

Però! E qui cade il “però”: quest’anno hai Urano a favore e sparerai decisioni come palloncini con la cicca e saranno irremovibili nella loro determinazione. Altro che Doris, tu sei un pescecane che ha deciso di fidanzarsi con una sogliolina!

Che si tratti di amore o della tua vita professionale seguirai il tuo cuore, perché è ovvio che sempre da lì partono le tue idee, ma lo seguirai come su di una Harley Devidson truccata e un giubbotto di pelle nera molto ma molto cattivo. Nessuno oserà fermarti.

Oroscopo 2019 Pesci seconda decade

Il bello in questo 2019, dolce Pesciolino della seconda decade, è che le tue idee continueranno ad essere magiche, esageratamente idealiste e follemente incontenibili, ma la tua determinazione sarà quella di un ingegnere edile.

Se infatti il tuo amatissimo Nettuno ti renderà sirenetta innamorata del principe fidanzato con un'altra e che nemmeno sa nuotare, di contro Saturno in sestile (quindi sempre a favore) farà si che ogni tuo sogno, anche il più assurdo, sia inserito in un business plan con strategie e step.

Come dire: continua a pensare molto, ma molto, oltre il limite dell’umano ma questa volta prova davvero a raggiungere i tuoi sogni e a vivere in prima persona le favole nelle quali ti immedesimi, come si fa con la protagonista di un film d’amore a lieto fine.

Certo, per colpa di Giove qualche volta persino tu perderai la speranza. Ma sono sicura che basterà anche un occhiolino della fortuna (forse le era solo andato qualcosa nell’occhio ed era assolutamente involontario!) per farti riprendere fiducia in te.

Un unico consiglio: nei momenti di abbandono a pianti da Bridget Jones, non affogare nel gelato al cioccolato, che Giove è impietoso con le maniglie dell’amore!

Oroscopo 2019 Pesci terza decade

No, niente Pescetto della terza decade, quello che vuoi supera molto ogni razionale considerazione su quello che puoi avere. Il desiderio arriva proprio dal fondo delle tue branchie e invade ogni centimetro della tua testolina, ma prima inonda completamente il cuore, la pancia e anche lo stomaco, dove sopravviveranno solo le farfalle che volano alto!

Mercurio per fortuna, almeno tre volte in quest’anno sarà a tuo favore: a Marzo, a Luglio e anche a Novembre. In questi periodi avrai la risposta pronta, la battuta di spirito sulla punta della lingua e delle idee geniali che lasceranno a bocca aperta tutti quelli che quando guardi per aria sono convinti tu stia pensando alle scarpe che hai visto nella vetrina in pausa pranzo.

Certo, Giove qualche volta ti renderà meno piacevolmente adorabile, ma ci passeremo sopra, perché il tempo che togli all’amicizia lo investi in un emozionante viaggio nel profondo della tua testolina. Immense rotte quindi, senza ritorno…

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno