special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Toro: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Toro: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Toro: le previsioni dell'anno

Per il Toro è arrivata l'ora di rimboccarsi le maniche: l'oroscopo del 2019 parla di stuzzicanti cambiamenti. Ginny ci svela i dettagli. 

Nuove passioni, tanta determinazione, voglia divertimento ma anche (per alcuni) di stabilità. Dalla prima alla terza decade, ecco cosa rivelano le stelle del 2019 per il segno del Toro. 

Oroscopo 2019 Toro: prima decade

Caro Toro della prima decade, hai presente la tua routine, le tue sicurezze, la tua voglia di metterti con le gambe sotto al tavolo, e stappare una bella bottiglia di rosso e chiacchierare tranquillamente di affari poco impegnativi, ma molto divertenti?

Ecco, bello mio, scordatelo! C’è da fare i conti con Urano che resta per tutto questo 2019 (e anche per il 2020, ma ci ripensiamo più in là!) congiunto proprio al tuo Sole. E che succede? Che le sue energie dirompenti, taglienti, esplosive e fattive si scaricano su di te come l’impasto nella tortiera. E tu non puoi mica scappare così mettendo la testa sotto la sabbia come gli struzzi! Tocca rimboccarsi le maniche e stare pronti a scaricare il camion di energie come quando arriva la consegna a casa della spesa ma non hai pagato il trasporto al piano.

Ecco: non è che si tratti nello specifico di un settore della vita ma proprio del tuo modo di viverla. In questo 2019 butti via la ricerca di certezze per vivere alla giornata, pronto a cambiare idea e ad accogliere i fuori programma.

Oroscopo 2019 Toro seconda decade

Mi piaci quando ti metti d’impegno a realizzare i tuoi sogni come se stessi montando un mobile dell’Ikea. Anzi sai che c’è Torone della seconda decade?? Che questa volta leggi anche le istruzioni, posizioni tutte le viti delle diverse misure con relative brugole sul pavimento come da disegno illustrativo, e ti attieni ai passaggi con calma e molta, ma molta determinazione.

Insomma: non ti sfugge niente e non perdi tempo. Sì proprio tu, tu che di solito cincischi ciondoli e con le istruzioni ci fai il cappellino di carta! Proprio tu, grazie ad un Saturnone dalla tua, prendi in mano la situazione e realizzi quei sogni che Nettuno in sestile ti mette nella testolina. E preparati, perché saranno anche bellissimi sogni d’amore, di quelli da principessa delle fate che si dimentica per un attimo di ravvivare i cuscini e bagnare le piante, e scappa via col principe azzurro anche se arriva squattrinato a bordo di un motorino senza benzina. L’amore sarà cieco, ma la voglia di stabilità avrà la vista a raggi x!

Oroscopo 2019 Toro terza decade

Se c’è uno che non si sbatte certo per andare a cercarsi le passioni forti che stravolgono la vita e scompigliano i pensieri ma, quando arrivano di loro spontanea volontà, ne sa godere di brutto, quello sei proprio tu!

Così, preparati Toro della terza decade che arriva la voglia di abbandonarti all’amore senza farti domande, anche se chi vuole appropriarsi di ogni spazio lasciato libero nella tua testolina non ha ancora compilato il modulo delle promesse e superato il test di barbecue e grigliata. Insomma, ti stupirai di te stesso perché, con Plutone in trigono, i desideri partiranno dal basso (sì proprio da lì), comandando come con la bacchetta magica ogni tua azione, desiderio, decisione.

Non perdere tempo, quindi, con persone mediocri che non ti soddisfano solo perché hai paura di buttarti, dato che qui c’è da fare spazio per un periodo che sia pieno di soddisfazioni e amori folli, di colpi di fortuna e tanta, ma tanta passione. Non solo in amore!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno