special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Vergine: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Vergine: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Vergine: le previsioni dell'anno

Un po' di nervosismo, ma anche tanta energia e voglia di fare. Scopriamo cosa dicono le stelle del 2019 per il segno della Vergine!

Qualche imprevisto, qualche delusione, ma anche tanta voglia di rimettersi in gioco. Dalla prima alla terza decade, ecco le previsioni del 2019 per i nati sotto il segno della Vergine.

Oroscopo 2019 Vergine prima decade

Eh già Verginella mia della prima decade, qui le cose cambiano e tu non puoi mica corrergli dietro con le delibere da far firmare! Il bello di questo tuo meraviglioso 2019 sarà proprio questo: se nello scorso anno, il 2018, Saturno a favore ti ha resa ancor più esigente, ligia e capace di andarti a prendere ciò che è tuo come si fa con gli ingredienti per il tuo piatto forte, adesso arriva Urano a fornirti fantastici imprevisti. Lo so che sei saltata sulla sedia perché "fantastici" e “imprevisti” nella stessa frase per quanto ne sai non ci possono proprio stare. Ed è questo il bello!

Questo Urano che ti insegnerà che non tutto ciò che si programma è destinato ad avere successo e viceversa, cambia proprio il tuo modo di approcciarti agli eventi e alle persone che ti circondano. Poi resta il fatto che prima di abbandonarti hai bisogno di assicurarti che sotto ci sia il materassone di salvataggio dei pompieri ben gonfiato e a prova di salto dal grattacielo!

Lascia quindi che Urano faccia il suo lavoro e rimettiti in gioco, togliendoti dalla routine nella quale ogni tanto ti abbarbichi come un gufo sull’albero!

Oroscopo 2019 Vergine seconda decade

Ancora quest’anno Vergine mia della seconda decade c’è da fare i conti con qualche progetto che non è proprio andato come ti aspettavi, con qualche amore a cui (nonostante gli svariati test ai quali sottoponi i tuoi pretendenti) hai dato una fiducia immeritata o con qualche promessa disattesa.

Ma, e dico ma!, grazie a Saturno a favorissimo tempo di qualche lacrimuccia, qualche “mai e poi mai!” e un paio di serate con le amiche ad annegare i dispiaceri e le maledizioni nella vodka e poi vedrai che ti rimetti in piedi più decisa di prima meglio di Uma Thurman in Kill Bill. Perché se è vero che una come te quando si becca la famosa tranvata inizia a pensare che tutto il mondo sia una grande trappola per topi, questa volta proprio dalla sbandata recupererai la forza e la voglia di far vedere chi sei. Perché nessuno mette la vergine in un angolo, si sappia!

Le fatiche le affronti con la stessa voglia di sfida che usi quando ti prepari all’incontro di thai box in palestra e che si tratti di amore o di lavoro non ti accontenterai di certo… e non ti lascerai intimidire da qualche cosa andata storta. Giove quadrato soprattutto d’estate, ti rende simpatico come l’ausiliare della sosta la domenica mattina, ma a te poco importerà!

Oroscopo 2019 Vergine terza decade

Sì, ok, Vergine della terza decade, Giove quadrato potrebbe, qualche volta, nei primi mesi del 2019, renderti nervosa perché i conti non tornano e le cerniere dei vestiti non si allacciano.

Ma questo è nulla in confronto al transito che ti ribalta la vita come un calzino, che ti fa vivere una storia da film di Hollywood, ovviamente da protagonista! Insomma Vergine, qui si tratta di lasciare aperta la porticina del cuoricino. Mica spalancata eh, perché la passione che vuole citofonare senza essere stata invitata è così potente che le basterà anche solo uno spiraglietto.

Le voglie saranno incontenibili, le azioni inevitabili (soprattutto quelle pazze) e finalmente la sicurezza di te sciacquerà via, come il sapone dagli occhi, ogni paura e ogni tentennamento. Avremo a che fare con una Vergine (solo quella della terza decade però!) che si lascia trasportare dal vento delle emozioni come una foglia caduta dall’albero e il bello sarà che queste emozioni sono potentissime e molto ma molto stravolgenti.

Quindi Vergine, non stare a perdere tempo a lamentarti ma preparati, imbellettati come per un appuntamento galante… perché anche se ancora non lo sai, il tuo principe azzurro è davvero dietro l’angolo!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno