special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Scorpione: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Scorpione: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Scorpione: le previsioni dell'anno

Anno nuovo, nuove sfide! Cosa bolle in pentola per il segno dello Scorpione? Scopriamolo con l'oroscopo 2019 della nostra Ginny. 

Imprevisti, nuovi programmi, passioni. Dalla prima alla terza decade, ecco cosa dicono le stelle del 2019 per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Oroscopo 2019 Scorpione prima decade

Bisogna guardare lontano, Scorpioncino mio della prima decade, e soprattutto dall’alto, come fossi uno dei droni che consegnano la spesa svolazzando nel cielo sopra il traffico formicolante della vita che scorre. Perché Urano se ne sta in opposizione per tutto il 2019. E Saturno toglie la sua benedizione da capo famiglia.

Così, mio inarrestabile cow boy di sfide impossibili, dovrai cercare di capire la verità profondissima che sta dietro ad una situazione reale apparentemente sgretolata. Detta così, sembra catastrofica ma non dimenticarti mai che tu grazie a quel bel Plutone che ti sostiene, sei l’araba fenice dello Zodiaco, quello che più tocca il fondo e meglio si dà la spinta per rialzarsi.

Che poi, quanto ti piace struggerti come quando al liceo venivi lasciato da quello che ritenevi essere l’unico amore possibile della tua vita in tutto il globo? Ecco, sguazza come una carota nel minestrone in tutta questa passione e cogli l’occasione per rifare l’ordine delle priorità della tua vita.

Oroscopo 2019 Scorpione seconda decade

È l’ora di rimboccarsi le maniche, caro Scorpioncione della seconda decade e di lasciare libere come le colombe ai matrimoni) tutte le idee, i progetti, i grandi sogni che hai covato meglio di mamma chioccia. Con Nettuno e Saturno entrambi a favore, non rischi certo di annoiarti e di doverti iscrivere al circolo di lettura per passare la domenica pomeriggio.

Il bello è che le idee spuntano nella tua testa come le doppie punte e Saturno, rigorosissimo meglio di un finance controller, ti porta subito a creare un piano d’azione quinquennale da rispettare rigorosissimamente. E l’ancor più bello è che tutto questo ti piace: cioè ti piace avere l’idea geniale (e ti credo!) ma ti piace anche avere scadenze da rispettare e report da consegnare alla parte più esigente di te stesso. In amore, sarai quello che prende l’iniziativa di promesse a lunghissima durata, altro che le tue solite passioni tormentate in amori impossibili. Ma sei proprio tu, Scorpione??

Oroscopo 2019 Scorpione terza decade

Sei pronto, Scorpione della terza decade, a partire come su di un razzo destinazione Marte?? Sei pronto a smettere di pianificare e soprattutto di lamentarti, di vedere il losco dietro ad ogni colpo di fortuna totalmente inatteso e di abbandonarti invece e godertela fino in fondo senza rompere??

Ecco, il tuo 2019 sarà proprio così. Anzi, grazie a Plutone che finalmente arriva in sestile al tuo Sole, adesso arriveranno ventate di novità che ti scompiglieranno i capelli e anche il cuore! Goditi anche (sempre senza fiatare, mi raccomando) questo Mercurio che per ben tre volte durante l’anno renderà facile anche ad un orso bruno come te il dialogo, che sia d’amore o di business.

Insomma: il cuore ribolle di passioni come il pentolone della strega, ma la testolina per una volta riesce a guidare quell’adorabile lingua lunga per coinvolgere (non solo di baci) chi ti sta attorno. Quindi Scorpione preparati ad arredare la tua caverna silenziosa perché quest’anno sarà molto ma molto accogliente!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno