special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Capricorno: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Capricorno: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Capricorno: le previsioni dell'anno

Cambiamenti, novità, emozioni inedite. Cosa dicono le stelle del 2019 per il segno del Capricorno? Ce lo dice Ginny!

Forza, sogni, e la giusta lucidità per perseguirli: ecco cosa dicono le stelle del Capricorno per il 2019, dalla prima alla terza decade.

Oroscopo 2019 Capricorno prima decade

Non serve certo che lo dica proprio a te, Capricorno mio della prima decade, ma questo è, più di tutti gli altri che hai già vissuto nella tua vita, l’anno del fare. Ma del fare immediato, senza pensarci due volte, riducendo i piani quinquennali a un biennio scarso e desiderando ardentemente risultati subito, come quando iniziamo la dieta e dopo dodici ore sbuffiamo se non entriamo nei jeans del liceo!

Ecco, il tuo 2019 sarà proprio così: tutto e subito! Urano è in trigono e tu ci metti il tempo di fare la valigia, a cambiare idea, programma, compagni di viaggio e anche città.

Il tuo bello è che, qualsiasi cosa deciderai di modificare, in brevissimo ristabilirai abitudini e routine e ti sentirai di nuovo proprio come a casa. È il bello di un segno indipendente ma radicato come sei tu, Capricorno! Quindi tieniti pronto perché le novità sono sotto casa e ti citofoneranno dicendoti di scendere senza nemmeno una chiamata prima per avvisarti!

Oroscopo Capricorno seconda decade

Se c’è un desiderio, un progetto, un’idea o un sogno nel giro di qualche chilometro dalla tua testolina, caro Capricorno della seconda decade, tu non solo lo acchiappi come fossi un metal detector di idee, ma lo cavalchi come un cavaliere sul purosangue.

Se Nettuno ti rende sensibile ai grandi ideali e ai valori profondi della vita come l’amore - quello vero -, l’amicizia e la soddisfazione - quella profonda che non ha nulla a che fare con il conto in banca -, ecco Saturno che ti fa affrontare ogni viaggio verso l’obiettivo, come fossi uno degli Argonauti alla ricerca del Vello d’oro.

Nulla ti fa paura e nessuna fatica ti sembra impossibile. Sei forte, Capricorno, fortissimo e in questo 2019 anche lucido, pur nella grandezza dei tuoi sogni. Sono sicurissima che a fine anno festeggerai applaudendoti!

Oroscopo 2019 terza decade

Plutone congiunto al tuo Sole per tutto il 2019 (e anche per i prossimi anni, ma vediamo di affrontare una cosa per volta!) amplificherà ogni sensazione, Capricorno della terza decade. Che si tratti di dubbi, malcontenti nascosti per troppo tempo sotto lo zerbino, voglie che cerchi di ignorare e bisogni di cui davvero non conoscevi l’esistenza, ecco, sappi che tutto questo troverà il modo di venire fuori come l’acqua da una falda.

Plutone non ti lascia scampo e ti toglie quella corazza con la quale troppo spesso ti tuteli da ogni follia. Ecco, qui le follie saranno impossibili da imbavagliare e le passioni, di qualsiasi genere e verso qualsiasi cosa, si impossesseranno della tua agenda e della tua to do list.

Lo so che qualche volta tutta questa emotività che sta per esplodere ti spaventa Capricorno, proprio a te che tieni tutto sotto controllo con una lentissima ed autoritaria organizzazione maniacale, ma sappi che sono quei momenti della vita carichissimi di energie!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno