special

Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno

Oroscopo 2019 Bilancia: le previsioni dell'anno Guarda il video Oroscopo 2019 Bilancia: le previsioni dell'anno.
Divertimento

Oroscopo 2019 Bilancia: le previsioni dell'anno

Tra imprevisti e piacevoli sorprese, scopriamo cosa dice l'oroscopo 2019 del segno della Bilancia con la nostra Ginny. 

Qualche delusione, ma anche nuovi buoni propositi e sorprese: dalla prima alla terza decade, ecco cosa dicono le stelle del 2019 per i nati sotto il segno della Bilancia.

Oroscopo 2019 Bilancia prima decade

Silenzio Bilancia della prima decade, sembra quasi che tutti si siano dimenticati di te. Certo, forse non hanno visto quello spacco sensuale del vestito o lo sguardo da gattona e si stanno perdendo molto ma, per quanto ti riguarda, goditi questo anno di silenzio, di calma, di tempo per pensare e ragionare.

Saturno ha fatto il suo sporco lavoro nel 2018 e adesso ti ha lasciato lì, con le decisioni prese e una routine da riassestare. Sempre che tu l’abbia ascoltato, s’intende!

Perché Saturno quando arriva ti chiede di ripensare, con maturità, agli aspetti della tua vita e tu devi rimettere in bolla gli equilibri dei tuoi rapporti.

Ecco, fatto questo, è come quando cambi casa e devi abituarti al nuovo panettiere, presentarti al bar e spiegargli come gradisci il caffè la mattina e magari fare amicizia con un vicino che ti bagni le piante quando vai in vacanza! E bene, il 2019 è fatto per questo: abituarti dolcemente alle scelte che hai preso nel 2018.

Sappi però che dato che tu sei una perfettina, Saturno è molto fiero di te ed è già pronto a lasciarti una buona raccomandazione sul curriculum!

Oroscopo 2019 Bilancia seconda decade 

SATURNO QUADRATO GIOVE SESTILE

Saturno per te, Bilancia della seconda decade, inizia a farsi sentire e in questo 2019 arriva come Equitalia a presentarti il conto di quelle multe che avevi dimenticato sul fondo della borsa e che si sono felicemente sbriciolate alla prima boccetta di struccante dimenticata aperta! Ma Saturno, come Equitalia, non dimentica Bilancina mia, e quando torna devi sederti lì ed evitare di farti venire il mal di pancia, ma affrontare passo dopo passo tutte le cose che non vanno.

Quindi, no panic e trai tutto il vantaggio possibile da quel Giove che invece sarà a favore. Perché mica tutte le sfighe possono venire insieme, eh!?
Come dire: le cose da risolvere ci saranno e spesso si presenteranno sotto forma di piccoli fallimenti e delusioni, ma in compenso grazie a Giove, appunto, sarà facile scrollarsele di dosso come si fa con il sudore dalla fronte durante la lezione di zumba.

Anzi, per te che sei bravissima ad organizzare piani quinquennali praticamente infallibili, questo 2019 sarà l’occasione per tirare fuori di nuovo il notes dei buoni propositi e dei grandi progetti di cambiamento.

Oroscopo 2019 Bilancia terza decade

Ok Bilancia della terza decade, per fortuna grazie a Giove non ti passerà mai la voglia di berci su o di annegare qualche tristezza in chilometrici scontrini nel tuo negozio preferito!

Perché da quest’anno Plutone entra in quadratura (quindi in un fastidioso ronzio come una mosca in biblioteca!) al tuo Sole. E che succede? Che dovrai smetterla di fare ciò che è giusto, quello che vorrebbe la tua mamma o che ti fa sembrare la studentessa modello con tanto di gonnellina a pieghe da vera collegiale, e seguire ciecamente le passioni, anche quelle sconvenienti, che ti sconvolgeranno lo stomaco. Sì, passano dallo stomaco prima di approdare al cuore, sai?!

Ecco Bilancia, potrebbe non essere sempre una rilassante passeggiata al parco col cane, ma di sicuro sarà un’esperienza pazzesca che ti farà sentire viva come quando ti butti col paracadute!

Quindi metti via le scarpe col tacco e tieniti pronta a fare le capriole nella tua vita. Sarà bellissimo!

Regia: Valentina Mele
Operatore: Maurizio Poletti
Montaggio: Claudiu Rednic
Line producer: Michele Rossi
Esperta Astrologa: "Ginny" Chiara Viola

Scopri la Serie Oroscopo 2019: le previsioni dell'anno segno per segno